Ferrata Monte Corèn

Vie di arrampicata.. falesie.. gruppi.. corsi e competizioni in Valle Brembana

Moderatori: freedom, lucaserafini

Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Ferrata Monte Corèn

Messaggio da Matu'87 »

il sesto in mtagna x me è gia troppo....ancora ancora in falesia..... a_11

cmq anche in zona zuccone campelli avevo trovato qualche cosa..... tu nn ne sai niente?
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Ferrata Monte Corèn

Messaggio da Matu'87 »

Sulle piccole dolmici anche cè parecchia roba facile.... li ho fatto un paio di vie.... Zona del Vicentino...
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Ferrata Monte Corèn

Messaggio da Matu'87 »

Continuando il discorso delle vie in montagna.... Stavo cercando qualcuno con cui andare insieme dato che non ho praticamente nessuno x andare a fare vie in montagna.... via comunque abbastanza facili massimo sul V+..... a_45
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Lisa87
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 10:14

Ferrata del Coren_5Ottobre

Messaggio da Lisa87 »

Ciao ragazzi! come gruppo GESP di sampe stiamo organizzando, per domenica 5 ottobre, una gitarella dalle nostre zone... NON MANCATE! Si partirà dalla Piazza della chiesa di San Pellegrino alle 7.30, ci si dirige verso Sussia, castel de la Regina (mmh... a_34 non so se si scrive così..) , ferrata del Coren e poi.. a seconda dell'orario si decide se fare ritorno a casa o fare altri due passi...!!! La ferrata non è nulla di impossibile, in ogni caso per chi non se la sentisse c'è la possibilità di evitarla e raggiungere comunque tutto il gruppo!!! a_2 Se qualcuno vuole supportare questa spiegazione con un'eventuale cartina...io non ne sono capace!!! dai moderatori!! a_6 Ci sarete vero?!?!??!?!?!?!? Ah, dimenticavo..ovviamente prazzo al sacco!!! a_14

a_45
...Per me la montagna è una passione: gioisco, amo, vivo...!!!
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Ferrata Monte Corèn

Messaggio da caciana »

Dunque dunque...se ho ben capito dovreste fare una cosa del genere...più o meno.

Immagine
Rispondi

Torna a “Alpinismo, arrampicare in Valle Brembana”