Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Vie di arrampicata.. falesie.. gruppi.. corsi e competizioni in Valle Brembana

Moderatori: freedom, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da lucaserafini »

Anche la Valle Brembana ha il suo Ferro da Stiro...

Immagine

Se poi volete scaricarvi la versione ad alta risoluzione in formato pdf, eccovi il link:
http://dropcanvas.com/dalxl

Enjoy! a_45
Ultima modifica di lucaserafini il lunedì 23 ottobre 2017, 7:16, modificato 1 volta in totale.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
freedom
Messaggi: 3990
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da freedom »

Ottimo, questo lo tengo buono per una possibile uscita.

P.S. Ti ho mandato un messaggio privato per spiegarti come aggiungere le immagini, almeno puoi inserire i tuoi report direttamente nei topic invece di creare dei pdf.
a_45
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da lucaserafini »

..
Ultima modifica di lucaserafini il domenica 22 ottobre 2017, 12:31, modificato 2 volte in totale.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da lucaserafini »

Per favore non tiratemi via i chiodi: certo vanno controllati, la via e' facile, anche per principianti, e molto godibile in una
bella giornata di sole (evitate quelle uggiose come prutroppo mi e' capitato quando l'ho ripetuta con mia figlia). C'e' spazio
per integrare le protezioni (che sono un po' lunghe) con friends, soprattutto nel secondo tiro. Ma non e' via per bolts, bastano
i chiodi normali... e buone ripetizioni!
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da andrea.brembilla »

Ma dai, che bello! a_2 a_2 a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da lucaserafini »

andrea.brembilla ha scritto:Ma dai, che bello! a_2 a_2 a_2
Grazie, spero che altri si divertiranno oltre a me, e certo non solo per l'arrampicata (che e' quasi secondaria in questo caso, ma necessaria per raggiungere la meta in modo alternativo); diciamo che e' tutta la passeggiata ad essere remunerativa se fatta in giornata bella e limpida... e soprattutto trovare il percorso fa parte del divertimento... :-)
La cosa che mi dispiace e' che non riesco a caricare le foto nelle pagine, anche freedom mi ha aiutato ma il sistema indicato non funziona, boh? Vabbe', ognuno se la puo' visualizzare scaricando il pdf a_45
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
freedom
Messaggi: 3990
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da freedom »

lucaserafini ha scritto:La cosa che mi dispiace e' che non riesco a caricare le foto nelle pagine, anche freedom mi ha aiutato ma il sistema indicato non funziona, boh? Vabbe', ognuno se la puo' visualizzare scaricando il pdf a_45
Devi riuscire a recuperare il link diretto all'immagine che carichi su "dropcanvas.com".
Ad esempio quello che ti ho modificato io nel post sullo sci ripido è :

Codice: Seleziona tutto

http://h.dropcanvas.com/aibqp/Giarolo.png
e inserirlo nei tag "IMG". Quindi ciò che sta all'interno dei tag "IMG" deve essere necessariamente un file immagine, tipo .png .jpg ecc.
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da lucaserafini »

ecco ce l'ho fatta a ricaricare tutte le pagine del pdf, grazie a freedom e gli altri moderatori per le spiegazioni, ciao! a_45
Ultima modifica di lucaserafini il domenica 22 ottobre 2017, 18:26, modificato 2 volte in totale.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Un Ferro da Stiro in Val Brembana

Messaggio da lucaserafini »

Immagine
Ultima modifica di lucaserafini il lunedì 23 ottobre 2017, 7:15, modificato 1 volta in totale.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Rispondi

Torna a “Alpinismo, arrampicare in Valle Brembana”