Unico accorgimento per i prossimi report è quello di mettere una foto soltato per post perchè alcuni utenti potrebbero avere problemi di caricamento! Grazie!

Moderatori: freedom, lucaserafini
Molto molto bella questa foto..Un passante ha scritto:
w ww.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=10657 !!daveverdell ha scritto:Pure io comprendo a vedere le foto chi è l'utente "Un passante"già un passante che lascia il segno .I miei complimenti per la salita e anche per le bellissime foto molto suggestive
Il report è stato davvero apprezzato dagli utenti del forum, visto la qualità dei tuoi giri che vedo su on-ice l' invito è quello di poter condividere i tuoi giri orobici anche qui. Sicuramente ci saranno persone che ne prendereanno spunto.Un passante ha scritto:L'ultima volta che ho messo un link esterno il Gino mi ha sgridato e ha tolto un report che avevo aperto con rimando ad on-ice. Era il report sul giro ENE Stella, valle di Publino, Zerna, Chierico. Occhio!!! Stavolta il report l'ho proprio riscritto. Comunque è un bel giro, ve lo consiglio.
Come vi consiglio di salire in mountain bike al Calvi. La salita è faticosa. Ma gli sguardi della gente che ti vedono scendere con le corde, le picche e tutto il resto in bicicletta... ...non hanno prezzo.