Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Vie di arrampicata.. falesie.. gruppi.. corsi e competizioni in Valle Brembana

Moderatori: freedom, lucaserafini

Libellula
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2010, 21:19

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da Libellula »

a_2 a_2 a_2 GRANDI..! a_2 a_2 a_2 a_39 a_39 a_45
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da MaCa »

andrea.brembilla ha scritto: Eh me la son dimenticata!!! MaCa preparati che a primavera dobbiam tornare in Camisana... che abbiam trovato posti inediti e super da fotografare... alla scoperta delle origini brembane (ho già pronto l'itinerario).
Presente!... a_2
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da daveverdell »

a_2 a_2 a_2 Mitici avete fatto benissimo a cambiare itinerario,certo non deve essere stata tranquilla la salita suppongo,visto anche l'esposizione,pero chissà che soddisfazione a_21 ,dopo tutte le volte che se ne parlava quando eravamo in zona d'inverno alla fine il Diavolo se è lasciato "tentare".....bravi a_14
andrea.brembilla ha scritto:
MaCa ha scritto:Eh bravi ai due "indiavolati" a_6 Le foto le pensavo peggio, vi siete difesi mica male! a_39
Però la prossima dovete tirarla dietro una compattine eh a_6 a_6
Eh me la son dimenticata!!!
MaCa preparati che a primavera dobbiam tornare in Camisana... che abbiam trovato posti inediti e super da fotografare... alla scoperta delle origini brembane (ho già pronto l'itinerario).
a_19 a_45
No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciutta a_6 a_14
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da Matu'87 »

daveverdell ha scritto:No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciutta a_6 a_14
Dopo il corso che hai fatto non ti ferma più nessuno..... ee32

a_14 Grande Dave.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da Matu'87 »

andrea.brembilla ha scritto:Immagine
Ringrazio Andrea per aver condiviso la giornata e per non aver mai mollato , 1000 giornate come sabat e.... "che la dùre".

Diciamo che è stato anche un collaudo della coppia per un imminente stagione sci-alpinistica! E dopo i 2 vichinghi ci saranno anche i 2 indiavolati a_11
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
stella-alpina
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 12:46

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da stella-alpina »

Grandi!!!!
una salita di tutto rispetto!! Complimenti a_2 a_2 a_2
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da andrea.brembilla »

Matu'87 ha scritto: Ringrazio Andrea per aver condiviso la giornata e per non aver mai mollato , 1000 giornate come sabat e.... "che la dùre".
Quello sicuro... sempre dùr per dùrà!!
Grande Matu, sicuro e paziente... perché, oltre al fisico, è soprattutto la testa quella che conta! a_13
Matu'87 ha scritto: Diciamo che è stato anche un collaudo della coppia per un imminente stagione sci-alpinistica! E dopo i 2 vichinghi ci saranno anche i 2 indiavolati
Alla grande... super indiavolati!!
Basta che arrivi la materia prima! Black Diamond pronti! Appena arriva an ghe pèta. a_2 a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Pizzo del Diavolo di Tenda, autunnale al Re della valle

Messaggio da daveverdell »

Matu'87 ha scritto:
daveverdell ha scritto:No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciutta a_6 a_14
Dopo il corso che hai fatto non ti ferma più nessuno..... ee32

a_14 Grande Dave.
No no il corso non c'entra è che l'anno prossimo le uscite saranno poche a_21 quindi punto per la sostanza....per farla breve poche ma buone a_14
Rispondi

Torna a “Alpinismo, arrampicare in Valle Brembana”