GRANDI..!

Moderatori: freedom, Rugetor, Matu'87
andrea.brembilla ha scritto: Eh me la son dimenticata!!! MaCa preparati che a primavera dobbiam tornare in Camisana... che abbiam trovato posti inediti e super da fotografare... alla scoperta delle origini brembane (ho già pronto l'itinerario).

Mitici avete fatto benissimo a cambiare itinerario,certo non deve essere stata tranquilla la salita suppongo,visto anche l'esposizione,pero chissà che soddisfazione
,dopo tutte le volte che se ne parlava quando eravamo in zona d'inverno alla fine il Diavolo se è lasciato "tentare".....bravi
andrea.brembilla ha scritto:MaCa ha scritto:Eh bravi ai due "indiavolati"Le foto le pensavo peggio, vi siete difesi mica male!
![]()
Però la prossima dovete tirarla dietro una compattine eh![]()
![]()
Eh me la son dimenticata!!!
MaCa preparati che a primavera dobbiam tornare in Camisana... che abbiam trovato posti inediti e super da fotografare... alla scoperta delle origini brembane (ho già pronto l'itinerario).![]()

daveverdell ha scritto:No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciutta![]()
Grande Dave.

Matu'87 ha scritto:Ringrazio Andrea per aver condiviso la giornata e per non aver mai mollato , 1000 giornate come sabat e.... "che la dùre".
Matu'87 ha scritto:Diciamo che è stato anche un collaudo della coppia per un imminente stagione sci-alpinistica! E dopo i 2 vichinghi ci saranno anche i 2 indiavolati

Matu'87 ha scritto:daveverdell ha scritto:No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciutta![]()
Dopo il corso che hai fatto non ti ferma più nessuno.....![]()
Grande Dave.
quindi punto per la sostanza....per farla breve poche ma buone 
Torna a Alpinismo, arrampicare in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti