Un giro sulla costiera rocciosa del Gruppo Menna

CAI Valle Brembana - Sottosezione di Zogno

Moderatore: Rugetor

moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Un giro sulla costiera rocciosa del Gruppo Menna

Messaggio da moritz63 »

Rugetor ha scritto:… non si vede il fondo a_19

Immagine
Ciao Rugetor: hai provato a gettarci un sasso..?? Io l'anno scorso ci ho provato: si sente il tonfo finale dopo tantissimi secondi, provare per credere..!!
Ma chi ci vuol provare metta in conto che raggiungere la Croce di Roncobello è una tirata di quelle della festa, faticosissima..!! Poi il percorso diventa più bello e frizzante: peccato però per il meteo che avete beccato...
Complimenti per il servizio su questo percorso poco frequentato, ciaoooooo.....
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: Un giro sulla costiera rocciosa del Gruppo Menna

Messaggio da Rugetor »

moritz63 ha scritto:Ciao Rugetor: hai provato a gettarci un sasso..?? Io l'anno scorso ci ho provato: si sente il tonfo finale dopo tantissimi secondi, provare per credere..!! Ma chi ci vuol provare metta in conto che raggiungere la Croce di Roncobello è una tirata di quelle della festa, faticosissima..!! Poi il percorso diventa più bello e frizzante: peccato però per il meteo che avete beccato... Complimenti per il servizio su questo percorso poco frequentato, ciaoooooo.....
Grazie moritz63,
avrei voluto fare la prova ma ho rinunciato a_11 per stare al passo dei miei soci faccio sempre una fatica boia nel recuperare il tempo che perdo nel fare le foto a_39 a_39 E' davvero, come hai scritto anche tu, una tirata di quelle della festa ... in particolare proprio nel primo tratto che porta alla Croce di Roncobello mndd mndd mndd a_45
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Rispondi

Torna a “CAI Valle Brembana - Sottosezione Zogno”