Sentiero 531 B Poscante - Canto Alto

CAI Valle Brembana - Sottosezione di Zogno

Moderatore: Rugetor

Rispondi
Avatar utente
vale
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 17:12
Località: Spino-Zogno (250 m)

Sentiero 531 B Poscante - Canto Alto

Messaggio da vale »

Ciao a tutti, purtroppo oggi ho avuto una brutta sorpresa nel percorrere il sentiero che da Poscante va al Canto Alto. Lungo il sentiero in prossimità della casa nel pratone, dove scende lo sterrato che arriva da Monte di Nese, ho trovato due rottweiler LIBERI e non molto simpatici. Il padrone è stato in grado solo di dirmi che lì è proprietà privata. Peccato che ci passa il sentiero CAI recentemente segnato a nuovo. Sono davvero dispiaciuta, anche perché è un sentiero che facevo spesso. Al mio ritorno erano chiusi nel recinto, ma come è successo a me può accadere di nuovo a qualcun'altro di trovarli liberi.

Un saluto a tutti
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2978
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Sentiero 531 B Poscante - Canto Alto

Messaggio da alvin 51 »

vale ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo oggi ho avuto una brutta sorpresa nel percorrere il sentiero che da Poscante va al Canto Alto. Lungo il sentiero in prossimità della casa nel pratone, dove scende lo sterrato che arriva da Monte di Nese, ho trovato due rottweiler LIBERI e non molto simpatici. Il padrone è stato in grado solo di dirmi che lì è proprietà privata. Peccato che ci passa il sentiero CAI recentemente segnato a nuovo. Sono davvero dispiaciuta, anche perché è un sentiero che facevo spesso. Al mio ritorno erano chiusi nel recinto, ma come è successo a me può accadere di nuovo a qualcun'altro di trovarli liberi.
Un saluto a tutti
la domanda sorge spontanea: chi deve rendere sicuro il passaggio in questione?? a_11 a_45
Avatar utente
vale
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 17:12
Località: Spino-Zogno (250 m)

Re: Sentiero 531 B Poscante - Canto Alto

Messaggio da vale »

Sicuramente i proprietari di cani dovrebbero tenerli legati se sanno che non son per nulla docili, anzi. Soprattutto sapendo che lì ci passa un sentiero, segnato CAI. Potrebbe passare un padre con dei bambini...
Io lo segnalo visto che la cosa non è per nulla simpatica.

a_45
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2978
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Sentiero 531 B Poscante - Canto Alto

Messaggio da alvin 51 »

vale ha scritto:Sicuramente i proprietari di cani dovrebbero tenerli legati se sanno che non son per nulla docili, anzi. Soprattutto sapendo che lì ci passa un sentiero, segnato CAI. Potrebbe passare un padre con dei bambini...
Io lo segnalo visto che la cosa non è per nulla simpatica.
ma mi chiedo, il CAI, non ha valutato il fatto di passare, in una proprietà privata? pur non togliendo l'importanza della tua segnalazione!! a_45
Rispondi

Torna a “CAI Valle Brembana - Sottosezione Zogno”