Around Pegherolo 09

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
bipbip
Messaggi: 166
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 14:04
Località: Canonica d' Adda mt.142 slm

Re: Sabato 1 Agosto tenetevi liberi.

Messaggio da bipbip »

a_11 Sabato sarò in val di Fiemme con la mtb xc per la "vecia ferrovia de la val di Fiemme". a-36
Alla prossima. a_45
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da dario.manzinali »

un volo in aliante sulle Orobie, in particolare sulla zona dove andrete a biciclare sabato..

http://www.vimeo.com/5836408
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da blues »

dario.manzinali ha scritto:un volo in aliante sulle Orobie, in particolare sulla zona dove andrete a biciclare sabato..

http://www.vimeo.com/5836408

bello il filmato dariuzzz la musica poi...(ho un debole per i pink floyd)...............
mi togli na curiositaaa.ma quella piuma rossa che si vedeva che è????
quando mi fai provare a fare un front flip con l'aliante???ahahhahaha
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da blues »

eccoci qui ....
mazza alla faccia del giretto..oggi è il giorno dopo del giro e vi giuro che so a toc!!!ci ho le gambe mezze distrutte
bel giro pero..davvero bel giro..discese molto belle alternavano discese lente e tenniche a tratti a tuono ...l'unica pecca tutte quelle salite a spinta che mi hanno sfiancato o per usare una frase fatta QUESTA SALITA LA ME ANSAA!!!!

la compagnia è stata ottima ..anche se non ha contribuito a diminuire la fatica a_35 a_35
mi sono poi accorto che quel vekkietto arzillo del cl al va che lè na meraviglia..in salita al pedala..in discesa al tira ol cul indre el ve so...

il trio dall'idioma strano sono poi un fenomeno ...tiziano al mola mai..poi con la cronaca sasso per sasso mi chiedo come fa a stare in piedi..poi chi non ha mai visto un real biker a 1700 mt dopo ore e ore di salita fermarsi per fumare na sigaretta!!!!
ahahaha e in discesa la massima è "me la bici la laghe nda..frene gnak ndo la a la a.." a_14
3 pazzi fatti e finiti
un saluto a tutti e a prestooo
ciaooooooo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da Paolo »

Salite infinite,

discese rischiose.....

E se, per una volta, fossimo sinceri?



La verità...

...

...

...

è che abbiamo passato la giornata così:

Immagine

Immagine


a_39 a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da martello »

be che dire per la compagnia mi rodo ancora , per la fatica sono un pò contento a_39

bellissime le foto e i filmatini vi invidio a manetta , claudio la prox mi prenoto adesso , ricordati che sono su 2 settimana quindi organizza che si va a_18

ma quel ragasso con la maglietta bianca e i pantaloncini axxo cosa ci faceva con voi , mica è capace di pedalare, poi abita a Padova mica ha il passaporto a_35 a_39 a_39 a_45
Ultima modifica di martello il mercoledì 5 agosto 2009, 13:24, modificato 1 volta in totale.
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da lucarosello »

Ritorno ora alla civiltà ed ecco le mie impressioni di sabato.
Giro MEGA BELLO, dislivello totale nemmeno tanto impegnativo (1650 mt), ma un po' stancante nella parte finale per i numerosi "strappetti" che, a fine giornata, vengono accusati.

Le due discese sono FANTASTICHE, una più bella dell'altra.

1a discesa dal Forcolino di Torcole a Valleve, la conoscevo già ma è sempre bellissima, da farsi a tuono

2a discesa dal passo di S. Simone a Piazzatorre altrettanto bella, un po' in tenuta nel primo pezzo poi...a tuono.

Grazie a tutti per la bellissima giornata
Pinuz


PS2 @Tiziano, i tuoi urli in discesa coprivano persino i fischi delle marmotte !!! a_19 a_19 a_19
PS3 @Nippo, prima della salita verso il passo S.Simone, "dai dai che è piatta" a_111 a_111 a_111 ...tacci tua...!!!
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da blues »

martello ha scritto:be che dire per la compagnia mi rodo ancora , per la fatica sono un pò contento a_39

bellissime le foto e i filmatini vi invidio a manetta , claudio la prox mi prenoto adesso , ricordati che sono su 2 settimana quindi organizza che si va a_18

ma quel ragasso con la maglietta bianca e i pantaloncini axxo cosa ci faceva con voi , mica è capace di pedalare, poi abita a Padova mica ha il passaporto a_35 a_39 a_39 a_45
ahaha catif du catif....
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 1 Agosto Around Pegherolo 09

Messaggio da Labby »

Oggi è stata veramente una grande giornata!
quando Dariuz mi ha proposto il giro non ho voluto sapere i dettagli tanta era la voglia di rimettermi in bici...poi, man mano che la giornata andava avanti, un pò me ne sono pentito! ;-)
Insomma come rientro è stato decisamente impegnativo. se ho capito bene i dati dovrebbero essere: 50 km e 1800 mt di dislivello!!! a_19
In compenso oggi mi sono tolto un pò di voglia e un paio di soddisfazioni. la voglia sapete già che era di bici quindi tutto ok; per quanto riguarda le soddisfazioni, a parte quella di avere portato a termine un giro del genere dopo la mia lunga forzata inattività, c'é stata quella di conoscere il fortissimo Daniele10 di Valbrembanaweb (che ha fatto delle interessanti riprese che illustrano al meglio il nostro spirito da veri bikers!!!) e quella di avere conosciuto finalmente la Barbara di Piazzatorre (sempre forumendola di Valbrembanaweb). Ma non solo: fino ad oggi era tutto un "io conosco una ragazza in gambissima che ha il ristorante qui..."; " e "io conosco la Baby che è veramente carinissima che sta qui a Piazzatorre..." ecc ecc. Quando sono arrivato e lei è venuta a riceverci ci siamo presentati e lei cosa dice???? "ah tu sei il famoso Labby!"
Accheccavolo! diamo a Cesare ciò che è di Cesare!!!
Poi ci ho pensato...ma "famoso" per cosa???
...forse è meglio non saperlo!!!!!! a_6
a_39 a_39 a_39 a_39
Giornata veramente bella bella bella
Grazie a tutti di tutto: vi voglio bene!

;-)
Labby

Questo post è stato copia-incollato su mtb-forum e su valbrembanaweb
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”