Cammelli..... per tutti

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Cammelli..... per tutti

Messaggio da kikko54 »

Paolo ha scritto:Avete avuto modo di provare anche la famosa novità da 29"?

Notata qualche differenza nel comportamento?
No io personalmente l'ho vista ma non mi attizza l'occhio e il Salvi , che l'ha provata in altra occasione, ne parla un pò negativamente...nello stretto non si guida bene...
piuttosto ho provato una full Turner (la RFX) ...un gioiellino da 155 di escursione e 14 kg credo non + di peso...che in salita copia tutto ...radici grossine e sassoni...basta avere la gamba e si pedala meglio di una front e in discesa è un pò meno stabile della mia...ma basta lasciarla andare e.....
unico neo il prezzino...come la nomad insomma a_19
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Cammelli..... per tutti

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto:No io personalmente l'ho vista ma non mi attizza l'occhio e il Salvi , che l'ha provata in altra occasione, ne parla un pò negativamente...nello stretto non si guida bene...
Temevo che potessero avere problemi di questo tipo (non che sia intenzionato ad un acquisto, però mi incuriosivano).
kikko54 ha scritto:piuttosto ho provato una full Turner (la RFX) ...un gioiellino da 155 di escursione e 14 kg credo non + di peso...che in salita copia tutto ...radici grossine e sassoni...basta avere la gamba e si pedala meglio di una front e in discesa è un pò meno stabile della mia...ma basta lasciarla andare e.....
Fai il bravo....!!
kikko54 ha scritto:unico neo il prezzino...come la nomad insomma a_19
Ecco, appunto - così ti passano le tentazioni a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”