Il Canto Alto in Mountain Bike

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Il Canto Alto in Mountain Bike

Messaggio da blues »

Il Canto Alto in Mountain Bike

Stamattina visto la bella giornata ho deciso d'andare sul Canto Alto a fare una bella scarpinata.. alle 10.30 sveglia .. dope le coccole di routine a eric (cane trovatello di 6 anni) e lola (gattina di 3 settimane appena trovata) ho fatto colazione e preparato zainetto .. con un bel sole caldo sono partito alla soglia del pisgiu... e da li ho imboccato il sentiero n°220... l'unica pecca è che è pochissimo biciclettabile e quasi tutto il tragitto l'ho fatto con la bici in spalla grande faticaccia.. arrivato in cima alla croce e fatto le foto di routine mi sono riposato un po... guardato il panorama ma aime c'era un po di foschia.. e poi è giunta l'ora del ritorno.. e qui ho commesso un piccolo errore.. ho rifatto lo stesso sentiero ... invece che scendere per i prati parini .. e quindi anche la discesa non è stata molto entusiasmante.. per troppi tratti ho dovuto portare la bici in spalla (forse per incapacita) a_18 .. e alla fine home sweet home... settimana prossima partiro' da Sorisole ormai mia dimora e andro' a Sant'Antonio Abbandonato sopra Zogno per poi andare al rifugio ges... ciaooooo ecco alcune spero vi piacciano

Immagine


Immagine


Immagine



Immagine



Immagine
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da blues »

infatti sconsiglio vivamente sia la salita che la discesa dal pisgiu
Avatar utente
giap
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 9:47

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da giap »

no dai.... un po' di pratica ed è divertentissima (la salita ovviamente no a_35 )
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da blues »

giap ha scritto:no dai.... un po' di pratica ed è divertentissima (la salita ovviamente no a_35 )
o dio sa che proprio la discesa non mi è piaciuta??forse ho anche la bici sbagliata ne..una front..forse con una full ci si divertirebbe un po di piu..cmq il sentiero ba botta di sedrina è molto meglio..ciao ciao
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da Labby »

Grande Blues!
le discese dal Canto Alto sono tutte belle dài!!!
io amo molto quella che dal rifugio dei Parini arriva giù a Cler sul tornante dopo il cimitero! a_18
quella che scende dal Pisgiù probabilmente è la stessa che abbiamo fatto mercoledì notte! a_19 bella anche quella.
vieni il 5 all'Epic del Kikko?
ciao
Labby
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da blues »

Labby ha scritto:Grande Blues! le discese dal Canto Alto sono tutte belle dài!!! io amo molto quella che dal rifugio dei Parini arriva giù a Cler sul tornante dopo il cimitero! quella che scende dal Pisgiù probabilmente è la stessa che abbiamo fatto mercoledì notte! bella anche quella. vieni il 5 all'Epic del Kikko? ciao Labby
ciao labby o dio sa che non ho capito cosa c'è domani?
che fa kikko?
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da kikko54 »

blues ha scritto:ciao labby o dio sa che non ho capito cosa c'è domani? che fa kikko?
se guardi qui...te ne fai un'idea
mountain-bike-valle-brembana-f54/val-im ... tml#p33907

ciao kikko a_14
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da blues »

kikko54 ha scritto:se guardi qui...te ne fai un'idea
mountain-bike-valle-brembana-f54/val-im ... tml#p33907
ciao kikko a_14
ciao kikko grazie dell'invito ma non posso prendere giorni dal lavoro..sopratutto senza preavviso..spero che si organizzi un bel giro per sabato che mi prenoto gia ciao ciao e buon epic tour a tutti
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”