ciao a tutti mi presento

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

ciao a tutti mi presento

Messaggio da ziobike »

Mi chiamo Enrico, abito a Ponte San Pietro, classe '58, posseggo una rr9.2 a_18 e giro molto a_19 la valle brembana oltre che la sponda dell'Adda a-36 da Trezzo ad Olginate, Vi leggo da un po, mi piace il Forum di gente delle mie parti, a presto e buone pedalate a_45
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da ziobike »

bene, purtroppo x i proxx 2 fine settimana lavoro, xò ho libero sempre il venerdì, casomai un giorno ci troviamo, per un caffè ed una pedalata.
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da kikko54 »

ziobike ha scritto:bene, purtroppo x i proxx 2 fine settimana lavoro, xò ho libero sempre il venerdì, casomai un giorno ci troviamo, per un caffè ed una pedalata.

ben arrivato e buono a sapersi che il venerdì è il tuo giorno fortunato se combini qlcs postalo che magari si combina insieme a_45
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da ziobike »

kikko54 ha scritto:ben arrivato e buono a sapersi che il venerdì è il tuo giorno fortunato se combini qlcs postalo che magari si combina insieme
ricambio l'accoglienza, vedo come butta tra mercole e giove, danno acqua, se venerdì nn piove l'dea è ponte sp, Olginate, tutto sterrato sino a Trezzo, e poi di nuovo verso Ponte sp.
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”