ciao a tutti...da Simone

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
simone.fisio1980
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 21:59
Località: Villa d'Almè

ciao a tutti...da Simone

Messaggio da simone.fisio1980 »

ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum... sono Simone, 27 anni, di villa d'almè, lavoro a San pellegrino in clinica come fisioterapista e molti di voi probabilmente mi incrociano al mattino in bici mentre vado al lavoro... sì, villa -san pellegrino tutti i giorni, sole, acqua, nve, pioggia, caldo, freddo, sempre, giorno o notte non cambia niente, lì'importante è pedalare!!

ho raggiunto quota 20 mila km settimana scorsa e punto ai 24 mila entro il 31 dicembre... nel 2005 erano 20 mila, nel 2006 22 mila, perciò...
anche io ero presente all'inaugurazione della pista ciclabile (sono nella prima foto pubblicata sul forum dietro l'OFC)....bella iniziativa, anche se personalmente credo userò poco la pista ciclabile, visto che a certe velocità diventa pericoloso incrociare bambini, mamme, passeggini, cagnolini, pecore o altro... pericoloso non solo per me ma soprattutto per gli altri...cmq è una gran bella cosa, aspetto anche io il tratto almè zogno...

non so come la pensiate, ma io ho proposto all'assessore Milesi di delimitare con una bella riga bianca una striscia di asfalto a lato della strada "riservata" ai ciclisti, così da poter essere usata dai "ciclisti della domenica" che tanto rompono le balle agli automobilisti ("Sempre in fila per due, sempre in mezzo alla strada", etc)...senza stare a spendere migliaia di euro per una pista ciclabile che di fatto non toglie il rischio per questa categoria di ciclisti (e sono davvero tanti in bergamasca)... che ne dite?

per ora vi saluto, aspetto risposte magari, ci vediamo on the road, suonate pure se mi vedete, l'importante è non stringere troppo a destra!!!
ciao ciao a tutti, Simone
SimoFisio
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Messaggio da lucarosello »

Bravo Simone, io 20.000 km li ho fatti forse in 10 anni !!!
Ciao
Pino
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

ben arrivato e complimenti per il kilometraggio...senza dubbio una bella palestra di fondo a_14
simone.fisio1980
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 21:59
Località: Villa d'Almè

grazie

Messaggio da simone.fisio1980 »

grazie ragazzi per i complimenti, ma basta fare un 70-80 km al giorno e si fa alla svelta ad arrivare a certi numeri...cmq tutte le mattine mi faccio da villa a piazza brembana, un'ora precisa (30 km), quindi 30+30 sono già 60 + alcuni giretti al ritorno tipo bergamo, brembilla, etc. arrivi subito ad 80 senza accorgerti!!!!
buona serata a tutti, Simone
SimoFisio
Avatar utente
Luca.mtb
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 20:17
Località: branzi

Re: ciao a tutti...da Simone

Messaggio da Luca.mtb »

Ciao simone...
benvenuto sul forum..
se devo far un commento ai tuoi km ti dico che per me hai veramente bisogno di cure urgenti... a_111 a_111 a_111
sono luca, solitamente ti sorpasso sempre al mattino...peugeot blu con la scritta Brembo Extreme.it sul vetro dietro...dubito che tu non abbia notato la mia macchina perchè si fà sentire a_39 a_39

Benvenuto sul forum...
simone.fisio1980
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 21:59
Località: Villa d'Almè

per capire chi sono...

Messaggio da simone.fisio1980 »

ciao a tutti, grazie ancora per i complimenti ma, anche se per qualcuno (purtroppo sono molti) sono matto, credo che non sia così impossibile usare la bici per andare al lavoro ogni giorno...
peugeot blu con scritto brembo... mmm...sinceramente non ho presente, però la prossima volta suonami così ti riconosco..ok?!
non sono invece quello che torna a casa senza fari alla sera: esco dalla clinica alle 16-16.30 e arrivo a villa in 25 minuti...e poi ho faretto rosso sullo zaino e faro bianco sul casco...tipo cavatore!
per ora ragazzi vi saluto, ah dimenticavo,...sono a quota 21300...i 24 mila si avvicinano!!!
ciao ciao buona settimana, ci si vede on the road!!
SimoFisio
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”