


Moderatore: IW2LBR
marioff ha scritto:ad ogni modo il tram o treno della valle è da fare e da tenere il fuoco acceso sotto il sedere dei vari politici di turno perché non venga abbandonato il progetto.
IW2LBR ha scritto:marioff ha scritto:ad ogni modo il tram o treno della valle è da fare e da tenere il fuoco acceso sotto il sedere dei vari politici di turno perché non venga abbandonato il progetto.
Pura utopia e fumo negli occhi alla gente!! .. da dove la fanno passare la tramvia in valle se sul sedime ex ferrovia ci han fatto la ciclabile? dai... stiamo con i piedi per terra che lè mèi... non ci sono neanche i soldi per asfaltare le strade!!! io farei salti mortali per vedere le varianti di Zogno, San Giovanni finite e il tratto di ciclabile Zogno, Almè, per il resto sono solo progetti che servono ai giornali per fare i titoloni!!
elio.biava ha scritto:I soldi già spesi e da spendere per la Val Seriana hanno lo stesso colore dei nostri
elio.biava ha scritto:Tutte cose vere, non lo metto in dubbio...ma non per questo dobbiamo rassegnarci al fatalismo.Non è che il servizio Imposte è stato soppresso in Val Brembana!
Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite