un ciclista please;-)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

cipe ha scritto:a_14 sono sull'adda domani mattina provo il quadrato dell'italcementi fino a villa d'adda poi traversata con traghetto e via fino a olginate ritorno sino al ponte di paderno d'adda e rientro in terno d'isola praticamente a casa
l'idea era appunto nella mattinata, ma mi sa che piove ancora un cincinino....poi iniziano i saldi e a_21 la moglie reclama
a_39
scusa ma nn riesco a capire il giro:
terno/villa/imbersago/olginate/paderno e trezzo via bitume oppure da paderno risali fai traghetto/villa e sei a terno?
Avatar utente
cipe
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:32
Località: terno d'isola

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da cipe »

prova a digitare in google earth "intinerari " CARVICO - VILLA D'ADDA - IMBERSAGO in pratica io parto da Terno in bike direz. carvico poi decido se andare verso calusco , quindi giro dietro l'italcementi e seguo i cartelli che sono tanti ( verde fluorescenti ) della cicli caluschese e arrivi a villad'adda dove attracca il traghetto € 0,70 o € 1,00 non ricordo, traversata del fiume sono ad imbersago poi la conosci vero? oppure faccio carvico - villa d'adda e riprendo il quadrato italcementi. prova a digitare come sopra in google earth e mettere la visualizazzione in 3D e fammi sapere. Mi spiace per domani pomeriggio ma devo modificare l'attacco del portabike della macchina visto che è gia la terza volta che mi ciulano il vitone che serve per bloccare il telaio della bike al portabici cosi se me lo vogliono ciulare ancora..... il furbetto dovrà tribulare un pochino. ciao ziobike fai pedalare anche la moglie io ho incominciato correndo dietro a mia moglie in bike ovviamente una faticaccia..... poi mi sono messo d'impegno ho perso grazie al dietologo poco più di 20kg e da quel giorno running e bike a_14 a_14
cipe il biker
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da kikko54 »

cipe ha scritto:prova a digitare in google earth "intinerari " CARVICO - VILLA D'ADDA - IMBERSAGO in pratica io parto da Terno in bike direz. carvico poi decido se andare verso calusco , quindi giro dietro l'italcementi e seguo i cartelli che sono tanti ( verde fluorescenti ) della cicli caluschese e arrivi a villad'adda dove attracca il traghetto € 0,70 o € 1,00 non ricordo, traversata del fiume sono ad imbersago poi la conosci vero? oppure faccio carvico - villa d'adda e riprendo il quadrato italcementi. prova a digitare come sopra in google earth e mettere la visualizazzione in 3D e fammi sapere. Mi spiace per domani pomeriggio ma devo modificare l'attacco del portabike della macchina visto che è gia la terza volta che mi ciulano il vitone che serve per bloccare il telaio della bike al portabici cosi se me lo vogliono ciulare ancora..... il furbetto dovrà tribulare un pochino. ciao ziobike fai pedalare anche la moglie io ho incominciato correndo dietro a mia moglie in bike ovviamente una faticaccia..... poi mi sono messo d'impegno ho perso grazie al dietologo poco più di 20kg e da quel giorno running e bike a_14 a_14

miiii...ma la moglie corre così veloce che per starle dietro devi andare in bici? fa gare?
Avatar utente
cipe
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:32
Località: terno d'isola

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da cipe »

Nooo!!!!! ti spiego sono alto o basso 170 cm dipende dai punti di vista e pesavo 95 kg mentre mia moglie è 176 x72kg ora peso 74 - 75 kg adesso corrergli dietro non sarebbe faticoso, ma con 20 kg in più e poi a 39 anni a chi devo correre a dietro se non a mia moglie? ciao ti saluto vado a nanna perche domani mattina anche se piove vado in bike altrmenti la panza lievita a_11 a_11
cipe il biker
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da kikko54 »

cipe ha scritto:Nooo!!!!! ti spiego sono alto o basso 170 cm dipende dai punti di vista e pesavo 95 kg mentre mia moglie è 176 x72kg ora peso 74 - 75 kg adesso corrergli dietro non sarebbe faticoso, ma con 20 kg in più e poi a 39 anni a chi devo correre a dietro se non a mia moglie? ciao ti saluto vado a nanna perche domani mattina anche se piove vado in bike altrmenti la panza lievita a_11 a_11

bravo il dimagrare è cosa utile, specie se vuoi continuare a correre appresso alla moglie ciao e buona pedalata sull'adda a_45
Galbiati
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 15:25
Località: Brianza

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da Galbiati »

Posto la mia esperienza, come meccanico tanto di cappello, ma come trattamento.......ho acquistato da loro una MTb da 2250 euro, non euro di sconto, dopo 18 mesi mi presento per sostituirla con una da 3290 euro, naturalmente cedendo la mia MTb, perfetta visto che la manutenzione la fa lui, sorpresa mi dice che vale 900 euro!!!!!! E nessuno sconto sulla nuova!!!!!
Molto deluso me ne vado e il giorno stesso vado sempre in provincia di Bergamo da altri rivenditori, beh con me Salvi ha chiuso, ho trovato dei trattamenti più onesti, tanto che a parità di modelli di MTb la mia mi è stata valutata molto di più, anche non comprandola da loro.
Evidentemente Salvi ha la sua cerchia di clienti affezionati e dei nuovi non gli importa molto.
Walter
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”