un ciclista please;-)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Ale
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 18:54
Località: Ponte San Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da Ale »

Anche io sponsorizzo cicli Mac. Sicuramente è più ferrato su bici da corsa che sulle bike; più che altro non ha una gran scelta per queste (es. un mio amico doveva cambiare la forcella e ne aveva una sola sulla fascia di prezzo desiderata...però il prezzo era davvero corretto).
Comunque io non ho comprato nulla da lui, però le porto entrambe per la manutenzione e non ho nulla da dire...anzi. Certo, a volte mi dice: senza nulla togliere ti avrei venduto qualcosa di meglio, e forse ha ragione.
Poi ci ho portato un paio di amici a comprare bici da strada..entrambi molto soddisfatti tanto che ora ci portano pure la bike per la manutenzione.

Te lo consiglio.

Ciao
Ale
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

Ale ha scritto:Anche io sponsorizzo cicli Mac. Sicuramente è più ferrato su bici da corsa che sulle bike; più che altro non ha una gran scelta per queste (es. un mio amico doveva cambiare la forcella e ne aveva una sola sulla fascia di prezzo desiderata...però il prezzo era davvero corretto).
Comunque io non ho comprato nulla da lui, però le porto entrambe per la manutenzione e non ho nulla da dire...anzi. Certo, a volte mi dice: senza nulla togliere ti avrei venduto qualcosa di meglio, e forse ha ragione.
Poi ci ho portato un paio di amici a comprare bici da strada..entrambi molto soddisfatti tanto che ora ci portano pure la bike per la manutenzione.

Te lo consiglio.

Ciao
Ciao e grazie per la risposta
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da kikko54 »

onestamente nn credo che alla lunga (ma forse neanche alla corta) lo sputtanare i prodotti della concorrenza sia positivo nella vendita...ognuno dovrebbe essere capace di vendere i suoi prodotti vantandone i pregi e difetti senza x questo denigrare gli altri...almeno questo è quello che si insegnava ai corsi per venditori...ahimè una volta forse, ora nn so (ho fatto il venditore anch'io per ca 20 anni).
tutto questo visto che da ciclisalvi di prodotti di elite (con prezzi allineati ) ce ne sono a iosa...e volgio pensare che lo stesso non debba sputtanare gli altri per vendere le sue ....chi ha occhi per vedere...è accontentato dalla expo
rimane il fatto che sono spiaciuto che questo sia accaduto
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

kikko54 ha scritto:onestamente nn credo che alla lunga (ma forse neanche alla corta) lo sputtanare i prodotti della concorrenza sia positivo nella vendita...ognuno dovrebbe essere capace di vendere i suoi prodotti vantandone i pregi e difetti senza x questo denigrare gli altri...almeno questo è quello che si insegnava ai corsi per venditori...ahimè una volta forse, ora nn so (ho fatto il venditore anch'io per ca 20 anni).
tutto questo visto che da ciclisalvi di prodotti di elite (con prezzi allineati ) ce ne sono a iosa...e volgio pensare che lo stesso non debba sputtanare gli altri per vendere le sue ....chi ha occhi per vedere...è accontentato dalla expo
rimane il fatto che sono spiaciuto che questo sia accaduto
uè Kikk....mi sa che stamattina ti sei girato anche te nel letto....ah ah ah! a_45
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da kikko54 »

ziobike ha scritto:uè Kikk.... mi sa che stamattina ti sei girato anche te nel letto....ah ah ah!
caro el me zìb'kk.. e tu no? con sto tempo cheffai? in attesa che il tempo migliori ti saluto poi chiariremo l'affare a_45
Avatar utente
cipe
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:32
Località: terno d'isola

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da cipe »

a_19 ciao ziobike, io ho fatto un giro da cicli salvi per acquistare un paio di scarpe ed i prezzi sono quelli che si trovano ovunque €+ €- per i copertoni ho visto che vendeva i michelin A.T e i michelin dry2 a poco più di 40 euro cad. mentre da decathlon a Curno giravano entrambi intorno ai 24 euro.

Da cicli mac mi trovo benissimo sia per quello che riguarda la componentistica che l'abbigliamento con prezzi su scarpe ed altro di marca e qualità competitivi se non sotto la media addiirittura le sidi le ho trovate col prezzo più basso rispetto certi siti internet molto noti. ciao ziobike mi auguro un giorno di incontrarti per una pedalata bye bye. a_14 a_14
cipe il biker
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

cipe ha scritto:a_19 ciao ziobike, io ho fatto un giro da cicli salvi per acquistare un paio di scarpe ed i prezzi sono quelli che si trovano ovunque €+ €- per i copertoni ho visto che vendeva i michelin A.T e i michelin dry2 a poco più di 40 euro cad. mentre da decathlon a Curno giravano entrambi intorno ai 24 euro.

Da cicli mac mi trovo benissimo sia per quello che riguarda la componentistica che l'abbigliamento con prezzi su scarpe ed altro di marca e qualità competitivi se non sotto la media addiirittura le sidi le ho trovate col prezzo più basso rispetto certi siti internet molto noti. ciao ziobike mi auguro un giorno di incontrarti per una pedalata bye bye. a_14 a_14
ti ringrazio x la risposta, vero è che se si ha tempo a-36 di girare qualcosa salta fuori e si risparmia a_14 , son curioso di vedere il negozio, quindi dopo Presezzo a sx verso Terno giusto?
Domani dopo mezzogiorno se smette di piovere avevo in mente fare un giro sull'adda anche per vedere il percorso della gara di Calusco, magari nel tornare verso Ponte....se vuoi ci si può incontrare, sennò al limite penso replicare domenica mattina a_45
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

kikko54 ha scritto:
ziobike ha scritto:uè Kikk.... mi sa che stamattina ti sei girato anche te nel letto....ah ah ah!
caro el me zìb'kk.. e tu no? con sto tempo cheffai? in attesa che il tempo migliori ti saluto poi chiariremo l'affare a_45
a_34 hummmmmmm
vghxz tra poco le mie ferie spariscono ai ai ai a_11 , ci si mette pure Mister Pluvio a rompere i marron glacèsssssssss a_39 cmq nn demordo un giretto sulla neve lo voglio proprio fare a_45
Avatar utente
cipe
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:32
Località: terno d'isola

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da cipe »

a_14 sono sull'adda domani mattina provo il quadrato dell'italcementi fino a villa d'adda poi traversata con traghetto e via fino a olginate ritorno sino al ponte di paderno d'adda e rientro in terno d'isola praticamente a casa
cipe il biker
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”