un ciclista please;-)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

qualche anima pia mi può consigliare un ciclista onesto in zona bg e prov che possa farmi manutenzione e darmi consigli quando ne avrò bisogno alla mia deca rr 9.2?
Il personale in zona dei deca è a dir poco improvvisato, dovrei andare sino a Lissone, dove l'ho acquistata, lì c'è un bravo ragazzo, ma è lontano...
l'impressione è che se non compri la biga da chi te la ripara, non ti fila molto, spero di sbagliarmi magari se ho una raccomandazione dal forum a_39
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da kikko54 »

alcuni dei biker del forum...me compreso...si trovano bene dal Salvi di Zogno...è molto competente....io ne ho provati altri ...ma come lui...nisba a_45
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

kikko54 ha scritto:alcuni dei biker del forum...me compreso...si trovano bene dal Salvi di Zogno...è molto competente....io ne ho provati altri ...ma come lui...nisba a_45
bene, immaginavo proprio lui, leggendo il forum, poi ho visitato il suo sito, magari quando ci vado se nn ti scoccia dico che mi hai mandato tu, uè....non facciamo creste xò a_35 a_39 a_39 a_45

skèrso
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da kikko54 »

ziobike ha scritto:
kikko54 ha scritto:alcuni dei biker del forum...me compreso...si trovano bene dal Salvi di Zogno...è molto competente....io ne ho provati altri ...ma come lui...nisba skèrso
tranquillo la cresta se la piglia tutta lui... ha dei buoni prezzi ma nn regala nulla a_19
cmq nn sempre ma sono presenti anke loro su questo forum.. in inkognito..e magari ti leggono a_14
Avatar utente
cipe
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:32
Località: terno d'isola

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da cipe »

ciao ziobike prova da cicli mac a Bonate sopra si trova sulla provinciale che porta verso Terno lo trovi dopo l'abitato di Presezzo, 100 metri dopo il semaforo con il contasecondi sulla sx. Se vuoi prima contattare cicli mac ti do il telefono 035994204. Approposito ziobike Sabato 08 ti trovavi dalle parti di Brivio sulla ciclabile che costeggia l'adda? a_14 a-36
cipe il biker
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

cipe ha scritto:ciao ziobike prova da cicli mac a Bonate sopra si trova sulla provinciale che porta verso Terno lo trovi dopo l'abitato di Presezzo, 100 metri dopo il semaforo con il contasecondi sulla sx. Se vuoi prima contattare cicli mac ti do il telefono 035994204. Approposito ziobike Sabato 08 ti trovavi dalle parti di Brivio sulla ciclabile che costeggia l'adda? a_14 a-36
grazie anche a te x le info,terrò presente alla bisogna, no nn ero io sebbene ormai sappia a memoria tutti i sassi tra Olginate e Trezzo.... ero su e giù x i colli di bg, ed alla fine ho pure forato.... a_11 nello sterrato che costeggia il volo a vela di valbrembo a_39
ciao e grazie ancora
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

cllocate ha scritto:La realtà e che comunque ogni ciclista tende a privilegiare, forse è anche comprensibile, i propri prodotti e questo io l'ho sperimentato su tutti i tre o quattro ciclisti che incontro salendo la Valle partendo da Ponte, sarei comunque contento di essere smentito.

a_18
a riguardo, il 31 dic vado da Salvi a Zogno(1 ora di coda da bg), ma vabbè son in ferie....per sost i miei 2 Hutchinson bulldog che ho sulla mia bike di serie in quanto sebbene ancora nuovi, nn mi danno molta sicurezza
la cosa che mi ha dato fastidio, anzi le 2 cose son state:
Ciao dico io, sai sto cercando un mecca bravo e mi hanno consigliato proprio te, son qui x cambiar gomme alla mia deca 9,2....risposta:non è una gran bici....caz...., ma io vendo auto da 20 anni e se mi entra un cliente nuovo con una marca che nn è la mia, non gliela sputtano!Poi si accorge e mi dice che Deca ha il coraggio di stampare il suo marchio sui telai, che in fondo nn son male.....parata in zona Cesarini.....
alla fine opto x un Maxxis dh minion sull'anteriore(sbircio 26€sul talloncino e per un Michelin all terrain 2.00 al posteriore,(leggo 26€pure) come in parte avevo idea di acquistare, alla cassa, dicendogli che ...purtroppo sono uno che ha preso la scimmia della biga e che sto spendendo qua e là, mi fa il conto e spara:allora il Maxxis viene 40€ a_111 ...allorchè gli dico che nn è il suo prezzo, lui replica che se voglio mi da copertoni della Maxxis che nn riesce a vendere a meno, sai dice questo è da gara, ma ho letto 26€ replico io a_39 ..............morale, scusa qui scusa la allora facciamo che con lo sconto .... a_45 ciaoooooooooooo, insomma, presente pure mio figlio a_19 mi ha messo il conto x entrambi a 44€
a_35 non è il modo di fare, ha perso un nuovo cliente, e se legge in incognito come dice il buon Kikko54 che saluto, saluto poure lui
a_6
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

cllocate ha scritto:
cllocate ha scritto:La realtà e che comunque ogni ciclista tende a privilegiare, forse è anche comprensibile, i propri prodotti e questo io l'ho sperimentato su tutti i tre o quattro ciclisti che incontro salendo la Valle partendo da Ponte, sarei comunque contento di essere smentito.
a_18

Non sono stato smentito a_39 a_39 a_39
a_11 ho le spalle grosse, e ci ho tirato 'na riga!!!

forse nn era in vena, ho parlato con quello più grossino, l'altrto mi era sembrato un poco più diplomatico avevo tel la mattina x sapere se eran aperti e poi vedendomi nel pom mi aveva chiesto se ero io al telefono, cmq mi han fatto il tuo nome!
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: un ciclista please;-)

Messaggio da ziobike »

cllocate ha scritto:Direi di ricomporre la cosa fuori dal forum. a_14
allora diciamo........un caffè in 4 dai! a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”