Collegamento Valtorta Cusio...che spettacolo

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
Luca.mtb
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 20:17
Località: branzi

Collegamento Valtorta Cusio...che spettacolo

Messaggio da Luca.mtb »

Ciao a tutti..la scorsa settimana ho percorso la strada agrosilvopastorale che collega Valtorta ad Ornica e Cusio...
L'avevo già fatta in precedenza percorrendola da Ornica verso Valtorta, ma la scorsa settimana è stata un figata...dura quanto basta ma con un ritorno di emozioni incredibile...una giornata stupenda ha fatto da cornice ad un percorso meraviglioso immerso nei fantastici colori autunnali ed a paesaggi veramente da sogno...
Con un primo tratto molto impegnativo ed il resto ben pedalabile, è sicuramente una delle uscite più meritevoli per i biker della pedalata semplice...(ovvero per chi la bici la vuole sempre agganciata ai pedali e non a spalla... a_35 a_35 )

Testatelo questo giro, ne vale veramente la pena...e se qualcuno non fosse sazio, i piani dell'Avaro sono "subito" dopo il colle della Maddalena (Cusio)... a_14
Avatar utente
saradh
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 21:17
Contatta:

Re: Collegamento Valtorta Cusio...che spettacolo

Messaggio da saradh »

Ciao, domenica se non nevica sarò a valtorta... forse porterò la bici... se qualcuno volessi aggregarsi, potrei fare da cartina umana e farvi vedere alcuni peercorsi del nuovo centro italiano di mtb che si sviluppa nell'area boschiva tra valtorta e ceresola...

p.s. io vado solo in discesa... generalmente risalgo in macchina o seggiovia...
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Collegamento Valtorta Cusio...che spettacolo

Messaggio da kikko54 »

saradh ha scritto:Ciao, domenica se non nevica sarò a valtorta... forse porterò la bici... se qualcuno volessi aggregarsi, potrei fare da cartina umana e farvi vedere alcuni peercorsi del nuovo centro italiano di mtb che si sviluppa nell'area boschiva tra valtorta e ceresola...

p.s. io vado solo in discesa... generalmente risalgo in macchina o seggiovia...
TIPO?
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”