Contadino con forcone

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Re: CONTADINO CON FORCONE

Messaggiodi Alberto Giacomino » martedì 24 marzo 2009, 11:40

non conosco il sentiero in questione, e quindi non so se regolarmente segnalato dal CAI o meno. Certo è che nessuno può impedire il passaggio a piedi (o con bici al traino e non sopra) a nessuno. Unica cosa che possono fare, è creare un percorso alternativo (più a monte o più a valle) nel caso in cui quella posizione non "sia gradita".
Certo è vero che con il buon senso si risolve tutto. O almeno si dovrebbe.
Quando noi andiamo nei sentieri, e ci avviciniamo ad una stalla o un rifugio, cerchiamo sempre di andare piano o addirittura scendere.

Il comportamento, comunque, mi sembra alquanto fuori luogo.
Magari domenica prossima ci provo anche io....... a-36
fatemi sapere bene il percorso di discesa. Fino allo zucco ci arrivo.
ciao ciao a_45
Alberto Giacomino

Messaggiodi pluto » martedì 24 marzo 2009, 20:55

non credo sia segnato dal cai e comunque il cai non segna sentieri per bikers.
Poi i nostri contadini sono persone istruite informate vedono i tg investono in borsa.......probabile che sentendo cai gli siano girati i maroni pensando all'alitalia.
pluto

Messaggiodi blues » martedì 24 marzo 2009, 23:01

pluto ha scritto:non credo sia segnato dal cai e comunque il cai non segna sentieri per bikers.
Poi i nostri contadini sono persone istruite informate vedono i tg investono in borsa.......probabile che sentendo cai gli siano girati i maroni pensando all'alitalia.

no questa è da 10 e lode
minkia se la quotoooooo
non riesco smettere de rideeeeeee
l'alitaliaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahauuuuuuuuuuuuuuu
sei un grandeee
collaboro col gattile di bergamo..
aiutatemi a salvare un po di gatti ragazzi..cerchiamo anche degli affidi momentanei per 2-3 mesi..tutto spesato
blues

Messaggiodi Labby » martedì 24 marzo 2009, 23:24

bepi ha scritto:Bellissima avventura.
In valle c'è sempre una sorpresa che vi aspetta...

Ho visto sul forum dei contadini (http://www.forumdelcontadinodellavallebrembana.org) le vostre foto e si discute su che trattamento riservarvi al prossimo passaggio!!!!
So per certo che quel contadino ha acquistato 2 tori di Pamplona, andati lunghi alla curva "Telefónica". Qui le immagini dei due (sono quelli neri)
Immagine

Buona bicicletta a tutti!

Bepi

E IO CHE SONO ANCHE ANDATO A CERCARE SUL LINK!!!!!!! a_19
Grande Bepi!!!!! a_39 a_39 a_39 a_39 a_39
Labby

Re: Contadino con forcone

Messaggiodi martello » giovedì 26 marzo 2009, 1:01

cavoli però per una volta che vado in esplorazione vengo inseguito dall'unico contadino kamikazesamurai sopravvissuto alle due guerre che pansa siamo i nuovi invasori ciclodotati , mi fa girare le OO a manetta, se andavamo piu in alto che cosa ci succedeva venivamo attaccati da una contraerea a palle di letame e vanghe rotanti lanciate dal superbergami spaziale del pianetastalla???? a_11 a_11

va be prendiamola sul ridere ma se mi infilava su il forcu chissa che a_19 a_19
avviso prima se sabato ce bello vado a miragolo e scendo verso poscante ,se ci sono dogane o cascinali da passare fatemelo sapere grassiiee a_45 a_45
martello

Messaggiodi Paolo » giovedì 26 marzo 2009, 12:17

martello ha scritto:va be prendiamola sul ridere ma se mi infilava su il forcu chissa che a_19 a_19

M@rtello, visto che sei molto abile col ferro (vedasi il casco di Shrek), potresti farti un bel paio di mutandoni di ghisa, così giri più tranquillo.
Mi sa che andrebbero a ruba tra i ciclisti che girano in quelle zone - è un'opportunità di business (magari ti metti d'accordo col contadino, per incrementare le vendite).
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Paolo

Messaggiodi Subiot » giovedì 26 marzo 2009, 16:08

Martello ha scritto ....

.......avviso prima se sabato ce bello vado a miragolo e scendo verso poscante ,se ci sono dogane o cascinali da passare fatemelo sapere......

Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia ..... a_39 a_39
Comunque so' che anche li' ci sono contadini muniti di tridente ben affilato ..... a_19 a_19 a_19
GIU' LE MANI DALL'ORSO..
Subiot

Messaggiodi martello » giovedì 26 marzo 2009, 17:29

Subiot ha scritto:

Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia ..... a_39 a_39
Comunque so' che anche li' ci sono contadini muniti di tridente ben affilato ..... a_19 a_19 a_19

a però sono tutti accoglienti dalle nostre parti , vorra dire che seguo il consiglio di paolo e metto i mutandoni......... a_19
paolino cosa fai mi accompagni, domani sera vedo ettore che mi indica i sentieri e sabato mattina ci fiondiamo cosa ne pensi a_34 a_34
martello

Messaggiodi dario.manzinali » giovedì 26 marzo 2009, 18:16

ma aldilà del contadino e il suo forcone, vale la pena di riskiare l'inforchettata per questo sentiero o no!! com'è?

se ti può interessare, l'anno scorso con il kikkauz avevamo fatto questo giro:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/5044

ciao
dario.manzinali

PrecedenteProssimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana