Contadino con forcone

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Contadino con forcone

Messaggio da martello »

cavoli però per una volta che vado in esplorazione vengo inseguito dall'unico contadino kamikazesamurai sopravvissuto alle due guerre che pansa siamo i nuovi invasori ciclodotati , mi fa girare le OO a manetta, se andavamo piu in alto che cosa ci succedeva venivamo attaccati da una contraerea a palle di letame e vanghe rotanti lanciate dal superbergami spaziale del pianetastalla???? a_11 a_11

va be prendiamola sul ridere ma se mi infilava su il forcu chissa che a_19 a_19
avviso prima se sabato ce bello vado a miragolo e scendo verso poscante ,se ci sono dogane o cascinali da passare fatemelo sapere grassiiee a_45 a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Contadino con forcone

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:va be prendiamola sul ridere ma se mi infilava su il forcu chissa che a_19 a_19
M@rtello, visto che sei molto abile col ferro (vedasi il casco di Shrek), potresti farti un bel paio di mutandoni di ghisa, così giri più tranquillo.
Mi sa che andrebbero a ruba tra i ciclisti che girano in quelle zone - è un'opportunità di business (magari ti metti d'accordo col contadino, per incrementare le vendite).
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Subiot
Messaggi: 1166
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2008, 11:29
Località: Sedrina 342 m.l.m.

Re: Contadino con forcone

Messaggio da Subiot »

Martello ha scritto ....

.......avviso prima se sabato ce bello vado a miragolo e scendo verso poscante ,se ci sono dogane o cascinali da passare fatemelo sapere......
Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia ..... a_39 a_39
Comunque so' che anche li' ci sono contadini muniti di tridente ben affilato ..... a_19 a_19 a_19
GIU' LE MANI DALL'ORSO..
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Contadino con forcone

Messaggio da martello »

Subiot ha scritto:

Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia ..... a_39 a_39
Comunque so' che anche li' ci sono contadini muniti di tridente ben affilato ..... a_19 a_19 a_19
a però sono tutti accoglienti dalle nostre parti , vorra dire che seguo il consiglio di paolo e metto i mutandoni......... a_19
paolino cosa fai mi accompagni, domani sera vedo ettore che mi indica i sentieri e sabato mattina ci fiondiamo cosa ne pensi a_34 a_34
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Contadino con forcone

Messaggio da dario.manzinali »

ma aldilà del contadino e il suo forcone, vale la pena di riskiare l'inforchettata per questo sentiero o no!! com'è?

se ti può interessare, l'anno scorso con il kikkauz avevamo fatto questo giro:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/5044

ciao
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: Contadino con forcone

Messaggio da Rugetor »

martello ha scritto:
Subiot ha scritto:

Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia ..... a_39 a_39
Comunque so' che anche li' ci sono contadini muniti di tridente ben affilato ..... a_19 a_19 a_19
a però sono tutti accoglienti dalle nostre parti , vorra dire che seguo il consiglio di paolo e metto i mutandoni......... a_19
paolino cosa fai mi accompagni, domani sera vedo ettore che mi indica i sentieri e sabato mattina ci fiondiamo cosa ne pensi a_34 a_34
Noi Poscantini ci siamo guadagnati il soprannome di " Brigànc dè Poscant " a_6 ... forse per il legame con Pacì Paciana a_40 , devo dire che di questo appellativo ne sono sempre andato fiero, da parte mia perchè inteso nel senso buono del termine ... a_111 ... di quelli che amano fare festa .... a_14 .... o no a_34

Questo è un gentile invito per martello e paolo .... vi aspetto sabato mattina al varco ... a_39 a_39 a_39

Immagine
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Contadino con forcone

Messaggio da Paolo »

Rugetor ha scritto:Questo è un gentile invito per martello e paolo .... vi aspetto sabato mattina al varco ...
Cari M@rtello, Rugetor e Subiot, che dire? Non è certo facile rinunciare a cuor leggero a occasioni simili: una bella faticata, magari condita con un po' di pioggia, per rischiare un incontro ravvicinato con un forcone. Eh, ce ne fossero di proposte come questa... a_39

Comunque la cosa mi tenta. Se :

1) M@rtello non mi fa svegliare all'alba
2) mi garantisce che non pioverà
3) i locals andranno in perlustrazione, sottoponendo a sequestro preventivo tutti i forconi della zona
4) il ciclista mi restituisce in tempo la bici

quasi quasi.....

Ci si sente domani x la fattibilità.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Contadino con forcone

Messaggio da cinna »

dario.manzinali ha scritto:ma aldilà del contadino e il suo forcone, vale la pena di riskiare l'inforchettata per questo sentiero o no!! com'è?

se ti può interessare, l'anno scorso con il kikkauz avevamo fatto questo giro:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/5044

ciao
Beh, secondo me ne vale la pena.. poi date le tue doti e preferenze tralistiche, il primo pezzo della discesa penso tu lo possa fare a 0 penalty.
Come ti ho detto in MP, al bivio potresti provare a predere il sentiero che sale a sx; il contadino e Salvi dicono che con quello puoi evitare l'incontro col forcone.
Ciao
Mic
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Contadino con forcone

Messaggio da martello »

oggi giornata di m...... vedo solo ora il tuo messaggio paolo ma domani faccio il babbo e poi piove di brutto
quindi spostiamo tutto a domenica mattina magari anche con pioggia a_19 a_19
adesso che ettore mi a dato le chiavi della valle posso andare e venire senza problemi , ma i sentieri che mi hai dato mi posso fidare, da quelle parti ci sono certi strapiombi da paiura a_19 a_19
va be mi fido tanto mando avanti il paolino a_45 a_45
ocio ai sas a ponta
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”