cllocate ha scritto:bel giro, oggi io invece ho avuto qualche problema di aderenza avete idea di che gomme usare su fondi ghiacciati come quelli nella foto ?Scherzi a parte, se andate in montagna attenzione al ghiaccio
non le ho mai provate ma so che ci sono ruote chiodate.. senza dubbio per uso estremo su ghiaccio devono essere il max... attenzione a non caderci sopra però
... e il costo mi sembra un pò elevato (70 e + euro a gomma)
investirei !!!

6gg su sette ed il mio venerdì è il sabato di tanti, a conti fatti ho lavorato + domeniche io che l'Orio Center....quest'anno....e l'hanno passato ed ancora.....

aaaaaarggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!! maledetto;-), pensa che stamattina, essendo stato invitato da un gruppetto di biker sconosciuto, son andato vicino a Como x poi fare un giro in zona montevecchia, ma arrivato a destinazione mi han dato buca nel senso che il tipo che mi aveva invitato, si è presentato in ciabatte e tuta dicendo che il tempo era brutto e nn se la sentiva di venire... risultato, dietrofront e mi son fermato a Brivio e ho fatto su e giù sino a Trezzo, ma ormai la so a memoria... a saperlo!!!Le ns valli son sempre le migliori... xchè nn si organizza tra il 7/8/9 dic...?