Copertoni MTB RR 9.2

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Re: Copertoni MTB RR 9.2

Messaggiodi kikko54 » venerdì 30 novembre 2007, 22:55

cllocate ha scritto:bel giro, oggi io invece ho avuto qualche problema di aderenza avete idea di che gomme usare su fondi ghiacciati come quelli nella foto ? Immagine Scherzi a parte, se andate in montagna attenzione al ghiaccio

non le ho mai provate ma so che ci sono ruote chiodate.. senza dubbio per uso estremo su ghiaccio devono essere il max... attenzione a non caderci sopra però a_35 ... e il costo mi sembra un pò elevato (70 e + euro a gomma)
kikko54

Messaggiodi lucarosello » venerdì 30 novembre 2007, 23:12

Mi fate un po' invidia "ragazzi" tra virgolette naturalmente, ma voi non lavorate mai ?
Kikko che che ci presenta i suoi giri infrasettimanali, ziobike che non conosco ma invidio ugualmente, ora anche cllocate ...
sarà che in questo periodo mi sto facendo un mazzo così nel lavoro ma... vi invidio veramente !!! anzi vi a-36 investirei !!!
lucarosello

Messaggiodi cllocate » sabato 1 dicembre 2007, 0:25

Spettacolo a_19 a_19 a_19

quasi quasi ci faccio una modifica al cammello a_35

a_18
cllocate

Messaggiodi ziobike » sabato 1 dicembre 2007, 14:29

lucarosello ha scritto:Mi fate un po' invidia "ragazzi" tra virgolette naturalmente, ma voi non lavorate mai? Kikko che che ci presenta i suoi giri infrasettimanali, ziobike che non conosco ma invidio ugualmente, ora anche cllocate... sarà che in questo periodo mi sto facendo un mazzo così nel lavoro ma... vi invidio veramente !!! anzi vi investirei !!!

ciao, a_35 guarda che è tutto fumo e niente arrosto il mio, lavoro a_11 6gg su sette ed il mio venerdì è il sabato di tanti, a conti fatti ho lavorato + domeniche io che l'Orio Center....quest'anno....e l'hanno passato ed ancora..... a_34

x domani son a casa.... e mi faccio il mio giretto psp Olginate/Trezzo/psp a_18
a presto conoscerti allora!
ziobike

Messaggiodi cipe » domenica 2 dicembre 2007, 17:56

scusate se mi intrometto, io sulla mia ntb hyo montato michelin A.T 26x2.00 se gon fiate al max sono quasi scorrevoli su asfalto, ma con un gonfiaggio intorno ai 48/50 p.s.i su qualsiasi fondo fango, sterrato, ciottolato bagnato o asciutto sono fantastiche. attualmente monto le michelin dry 2, non dico che sono pentito ma........ OPS!!!!! approposito il nostro amico di villa d'alme "il fisio" ha raggiunto i 24000 km ? facci sapere ho la gola secca a_14 a_14 a_14 a_14 a_2
cipe il biker
cipe

Messaggiodi ziobike » domenica 2 dicembre 2007, 20:33

cipe ha scritto:scusate se mi intrometto, io sulla mia ntb hyo montato michelin A.T 26x2.00 se gon fiate al max sono quasi scorrevoli su asfalto, ma con un gonfiaggio intorno ai 48/50 p.s.i su qualsiasi fondo fango, sterrato, ciottolato bagnato o asciutto sono fantastiche. attualmente monto le michelin dry 2, non dico che sono pentito ma........ OPS!!!!! approposito il nostro amico di villa d'alme "il fisio" ha raggiunto i 24000 km ? facci sapere ho la gola secca

mi piacciono x il disegno, ma mi han detto che si consumano + di altre a parità d'uso, a_34 cosa vuoi dire con.......OPS?
ziobike

Messaggiodi lucarosello » domenica 2 dicembre 2007, 20:39

ziobike ha scritto:ciao, guarda che è tutto fumo e niente arrosto il mio, lavoro a_11 6gg su sette ed il mio venerdì è il sabato di tanti, a conti fatti ho lavorato + domeniche io che l'Orio Center.... quest'anno.... e l'hanno passato ed ancora..... x domani son a casa.... e mi faccio il mio giretto psp Olginate/Trezzo/psp a presto conoscerti allora!

chiedo umilmente scusa ziobike... a_21

Oggi giro in val brembana, tra sole e nubi ... bello bello bello

Pino

verso le miniere di dossena
Immagine

finalmente il sole !!!
Immagine
lucarosello

Messaggiodi ziobike » domenica 2 dicembre 2007, 20:49

chiedo umilmente scusa ziobike... oggi giro in val brembana, tra sole e nubi ... bello bello bello Pino verso le miniere di dossena.. finalmente il sole !!![/quote]
a_9 aaaaaarggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!! maledetto;-), pensa che stamattina, essendo stato invitato da un gruppetto di biker sconosciuto, son andato vicino a Como x poi fare un giro in zona montevecchia, ma arrivato a destinazione mi han dato buca nel senso che il tipo che mi aveva invitato, si è presentato in ciabatte e tuta dicendo che il tempo era brutto e nn se la sentiva di venire... risultato, dietrofront e mi son fermato a Brivio e ho fatto su e giù sino a Trezzo, ma ormai la so a memoria... a saperlo!!!Le ns valli son sempre le migliori... xchè nn si organizza tra il 7/8/9 dic...?
ziobike

Messaggiodi cllocate » lunedì 3 dicembre 2007, 0:10

@ lucarosello

da dove è scattata la foto con la bike

a_18
cllocate

PrecedenteProssimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana