di ziobike » venerdì 30 novembre 2007, 18:53
oggi mi son divertito dalle 13 alle 16 ed ho provato a capire il limite delle mie...ho fatto da casa, scendendo al canale da briolo, tutto lo sterrato che costeggia il brembo, uscito a paladina, son salito al santuario e da li ho provato a scendere bell'allegro sulle foglie e son sbucato a ponteranica, ho cannato(prima del negozio di uccelli sulla curva verso valtesse) prendendo a dx pensando tornare sul percorso parco dei colli, in compenso nel ridiscendre ho fatto un pezzo tutto su erba con salti in discesa ed hanno tenuto, poi salendo sui ciottoli x città alta e giù fortino x bg centro, longuelo,salitone alla madonna del bosco, discesone sino a paladina, di nuovo lo sterrato x poi finire a treviolo nel parco del brembo e lì mi sono immerso in una poltiglia tanto cazzuta che avevo fango che nn mi faceva vedere la forcella e poi son ritornato in quel di psp nel mio box...risultato:nulla di eclatante direte voi, ma per me è già tanto nn essere volato in terra in una quarantina di km fatti al limite delle mie pedalate,x vedere che le gomme han tenuto, e questo mi fa piacere, quando diventerò + manico, affronterò qualcosa di più impegnativo e monterò ciò che mi avete consigliato
grazie ancora.