DON'T MAKE IT

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

DON'T MAKE IT

Messaggiodi cllocate » martedì 14 luglio 2009, 22:28

DON'T MAKE IT - NON FARLO

Ci sono cose nella vita che non si devono fare e questo lo abbiamo imparato sin da piccoli quando la mamma ci diceva di non rubare la marmellata, fino a quel momento non te ne importava una beata fava della marmellata ma quel divieto perentorio ti faceva salire improvvisamente il desiderio di marmellata e non potevi resistere.
Nella vita di marmellate ne ho incontrate parecchie, alcune mi sono costate care altre mi hanno dato immense soddisfazioni.

Alle spalle di questa storia ci sta un amico con cui abbiamo diviso decenni orsono le più grandi sciate in e fuori pista oggi andrebbero sotto il nome di free ride bastava un imput ed era un attimo doverlo inseguire per canali, qualche volta sciando più velocemente delle slavine che avevamo staccato e anche questa era marmellata.

In questa vicenda per me un pò alla " Aspettando Forester " gli anni sono passati e quello che è stato allora la neve oggi lo è la bike, lo so di deludere qualcuno dicendo che le gomme della mia bike quando non hanno tracciato per prime un sentiero ( per quello che me ne frega ) hanno seguito quelle di questo amico Forester della bike.

Ecco ancora una volta il mio Forester è andato oltre con un suo carissimo compagno di pedalate hanno messo le mani nella marmellata ma questa volta non so se li seguirò ...questo lo avevo detto anche la scorsa volta quando mi aveva confidato un suo itinerario percorso in precedenza
ma mi piace pensare che lo spirito di conservazione abbia il sopravvento ....per adesso.

Descrizione dell'Itinerario di MTB:
Olmo - Cusio - Curva di Sciocc - Val Pianella - Rifugio Benigni - xxx - xxx - xxx etc

Questo non è un itinerario di MTB non fatelo

Grazie ad Elio ed Egidio (120 anni in due ) per avere condiviso le immagini con noi.

Immagine
cllocate

Re: DON'T MAKE IT

Messaggiodi cllocate » martedì 14 luglio 2009, 22:35

Immagine

Immagine
cllocate

Messaggiodi cllocate » martedì 14 luglio 2009, 22:36

Immagine
cllocate

Messaggiodi elio.51 » mercoledì 15 luglio 2009, 8:22

Non sono riuscito ad arginare il ruscellare delle lacrime che hanno innondato la tastiera mandandola cosi' a puttane.
Mi è passato davanti agli occhi un infinito flashback dei trascorsi insieme.
Solo un sguardo alla foto postata della mia bike mi riporta alla realta' e ai riguardi che nonostante tutto devo tenere
per riguardo all' impianto idraulico e non sto' parlando di quello dei freni.
elio.51

Messaggiodi MTBiker » mercoledì 15 luglio 2009, 9:10

poorc... i miei complimenti! a_21 a_21 a_21 a_14
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
MTBiker

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana