Si ricomincia:
Dopo qualche uscita di allenamento, si fa per dire , si ricomincia a pedalare abbastanza seriamente.
Oggi con kikko54, ser pecora, bipbip e fiore lungo giro a mezza costa sul Monte Linzone con salita da Almenno San Bartolomeo e poi all'ultimo tornante si stacca una sterrata che poi diventa sentiero e taglia praticamente in piano tutte le pendici del Monte Linzone sino a giungere a Collepedrino.
Prima di giungere a Collepedrino il sentiero perde quota e scende alla strada asfaltata che poi siu percorre sino alle case della frazione.
Risaliti sino ai pressi della chiesetta per la foto di rito si percorre per 50 m. a ritroso la strada sino al tornante da dove sul versante si stacca un bellissimo sentiero tecnico in discesa vero divertimento per gli appassionati del genere.
Il percorso presenta grossi problemi di orientamento per chi non è pratico della zona, noi avevamo kikko54 a farci da guida che ha funzionato benissimo sino al GST a Celana nel pomeriggio poi la lucidità nel ritrovare la traccia cominciava a fare difetto
Da Celana lungo giro sulle colline che fanno da spartiacque tra Pontida e Palazzago, con discesa a Palazzago e rientro alla base.
In attesa che la neve liberi i nostri tracciati preferiti in Valle ci diamo da fare anche fuori Valle,
nell'intento di far risvegliare i biker dal torpore, ci si tiene aggiornati tramite forum.
Già...bella giornata...calda il giusto...con alcune brezzoline che nn hanno stonato...il paesaggio meritava....la compagnia pure....il GST ha fatto del suo....e il resto l'abbiamo fatto noi....e di questi tempi giornate così ti ridanno una bella carica!!!!
Se riesco posto qualcosa anch'io...ma con sta linea ....
Messaggio rivolto agli altri forumendoli: mettete il kiulo sulla bike e fatevi vivi...che c'abbiamo molte idee in testa

comunque l'ho già poggiato da un mesetto e mi sono fatto un migliaio di km., ieri ad esempio ho voluto fare un giretto sui luoghi dove è stato segnalato l'orso e sono stato a Valtorta, Ornica e poi lungo il laghetto di Lenna dove si è mangiato le ultime 3 oche, per cui la gamba c'è, a presto.