21 Luglio - Lago Moro MTB

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

Paolo ha scritto:Avevo idee simili, oppure (dopo l'opportuna mangiata al Calvi o al Longo) provare a scendere lungo il sentiero estivo del Calvi - è da un po' che non ci passo, ma da quello che ricordo dovrebbe essere più o meno fattibile. Dovrei essere su più o meno tutta settimana prossima, anche se non ho ancora deciso nulla di preciso.
a proposito di mangiata al calvi (si mangia benissimo e pure si beve bene)ho già un ricordo impresso nella mente a_19

la discesa nel 99 non era così come è ora, ci sono molti pezzi cementati, e gli scoli dell'acqua erano costituiti da pietre a taglio molto pericolose anch'esse...cmq

usciti dal rifugio abbastanza carburati a_14 abbiamo inforcato le mtb e a ottobre con una temperatura di quasi 7 gradi, ma vestiti da estate, siamo piombati giù a carona in meno di mezz'ora......... e non mi chiedere come abbiamo fatto con delle front da 50mm di escursione....

ke ancora me lo chiedo a_19
cmq seppofà...basta stare leggerini....col bicchiere
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto:a proposito di mangiata al calvi (si mangia benissimo e pure si beve bene)ho già un ricordo impresso nella mente la discesa nel 99 non era così come è ora, ci sono molti pezzi cementati, e gli scoli dell'acqua erano costituiti da pietre a taglio molto pericolose anch'esse... cmq usciti dal rifugio abbastanza carburati abbiamo inforcato le mtb e a ottobre con una temperatura di quasi 7 gradi, ma vestiti da estate, siamo piombati giù a carona in meno di mezz'ora......... e non mi chiedere come abbiamo fatto con delle front da 50mm di escursione.... ke ancora me lo chiedo
Gli "additivi" fanno miracoli: arrotondano le curve quando scii, spianano le canaline quando scendi, e scaldano pure l'aria! (purtroppo non spianano le salite, anzi...)
kikko54 ha scritto:cmq seppofà...basta stare leggerini....col bicchiere
Le nuove norme sul tasso alcolico riguardano solo i mezzi motorizzati: non sarai stato contagiato da cllocate, vero? Se pensi di pasteggiare a chinotto pranziamo a tavoli separati - non voglio far figuracce, mi conoscono al rifugio... a_5

Comunque, nei prossimi giorni possiamo cominciare a pianificare il giro.
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

Paolo ha scritto:Le nuove norme sul tasso alcolico riguardano solo i mezzi motorizzati: non sarai stato contagiato da cllocate, vero? Se pensi di pasteggiare a chinotto pranziamo a tavoli separati - non voglio far figuracce, mi conoscono al rifugio... Comunque, nei prossimi giorni possiamo cominciare a pianificare il giro.
ragazzo ... stai pure tranquillo che il vino, magari poco, ma sulla tavola e pressocchè presente... il chinotto (quel poco che rimane in commercio) lo lascio al cllocate!

pianifichiamo in compenso... pianifichiamo
che magari viene anche il luka e chissà.....
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Bene bene in ritardo leggo dell'arrivo del nuovo mezzo,
nuovi orizzonti allora Macchè Calvi se si sale fino li è per andare almeno ai Gemelli ehehehhe ne parliamo nei prossimi gg. questo collegamento a 56k mi fa morire grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Se si continua con i rilanci qualcuno proporrà la skyrace in bici... a_5

Comunque, democraticamente, cedo alla maggioranza - se volete i Gemelli, che Gemelli siano!
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

postiamo una data per i laghi gemelli....
naturalmente la salita è da prendersi con la dovuta calma a_19 vero?
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto: naturalmente la salita è da prendersi con la dovuta calma a_19 vero?
Io sono nato calmo... soprattutto a tavola... hjkhk
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”