21 Luglio - Lago Moro MTB

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Messaggiodi kikko54 » lunedì 6 agosto 2007, 19:29

Paolo ha scritto:Parole sante! Ho scelto proprio questa discesa per inaugurare, in montagna, il mio nuovo potente mezzo tecnico (una nuova bestia si aggiunge allo zoo di mtbinvalbrembana - non è un cammello, però, che quello è roba di lusso :-) ), e devo ammettere che la vita è cambiata assai in discesa - anche in salita, purtroppo! x Bepi: se riprovi la mulattiera di Branzi con un mezzo adatto mi sa che riesci a rimuovere il trauma "infantile" che colà si è originato... a_5

non voglio essere indiscreto... ma curioso si!
ma quando vedremo il mezzo potente o è timido e la compa lo intimorisce?

una foto no?
a_2 K
kikko54

Messaggiodi Paolo » lunedì 6 agosto 2007, 21:48

kikko54 ha scritto:non voglio essere indiscreto... ma curioso si!
ma quando vedremo il mezzo potente o è timido e la compa lo intimorisce?

No, penso che un giretto in compagnia non le dispiacerebbe... anche se forse avrebbe qualche problema ad intendersi con le vostre, visto che io le bici le scelgo italiane... :-)
Anzi, settimana prossima sarò stabilmente e Carona, e pensavo di farvi avere il mio cell., così se organizzate qualcosa ci si può sentire (visto che lassù non ho internet).

kikko54 ha scritto:una foto no?

Ce l'avrei, ma come si fa a postarla? Bisogna per forza inserire un link a imageshack o siti simili?
Paolo

Messaggiodi kikko54 » lunedì 6 agosto 2007, 22:03

No, penso che un giretto in compagnia non le dispiacerebbe... anche se forse avrebbe qualche problema ad intendersi con le vostre, visto che io le bici le scelgo italiane... :-)
Anzi, settimana prossima sarò stabilmente e Carona, e pensavo di farvi avere il mio cell., così se organizzate qualcosa ci si può sentire (visto che lassù non ho internet).

kikko54 ha scritto:una foto no?

Ce l'avrei, ma come si fa a postarla? Bisogna per forza inserire un link a imageshack o siti simili?[/quote]

bah ti dirò che nn mi dispiacerebbe fare il giro calvi-longo oppure laghi gemelli, ma fino a quanfo ti fermi lassù?
kikko54

Messaggiodi Paolo » lunedì 6 agosto 2007, 22:12

kikko54 ha scritto:bah ti dirò che nn mi dispiacerebbe fare il giro calvi-longo oppure laghi gemelli, ma fino a quanfo ti fermi lassù?

Avevo idee simili, oppure (dopo l'opportuna mangiata al Calvi o al Longo) provare a scendere lungo il sentiero estivo del Calvi - è da un po' che non ci passo, ma da quello che ricordo dovrebbe essere più o meno fattibile.

Dovrei essere su più o meno tutta settimana prossima, anche se non ho ancora deciso nulla di preciso.
Paolo

Messaggiodi kikko54 » lunedì 6 agosto 2007, 22:25

Paolo ha scritto:Avevo idee simili, oppure (dopo l'opportuna mangiata al Calvi o al Longo) provare a scendere lungo il sentiero estivo del Calvi - è da un po' che non ci passo, ma da quello che ricordo dovrebbe essere più o meno fattibile. Dovrei essere su più o meno tutta settimana prossima, anche se non ho ancora deciso nulla di preciso.

a proposito di mangiata al calvi (si mangia benissimo e pure si beve bene)ho già un ricordo impresso nella mente a_19

la discesa nel 99 non era così come è ora, ci sono molti pezzi cementati, e gli scoli dell'acqua erano costituiti da pietre a taglio molto pericolose anch'esse...cmq

usciti dal rifugio abbastanza carburati a_14 abbiamo inforcato le mtb e a ottobre con una temperatura di quasi 7 gradi, ma vestiti da estate, siamo piombati giù a carona in meno di mezz'ora......... e non mi chiedere come abbiamo fatto con delle front da 50mm di escursione....

ke ancora me lo chiedo a_19
cmq seppofà...basta stare leggerini....col bicchiere
kikko54

Messaggiodi Paolo » lunedì 6 agosto 2007, 22:39

kikko54 ha scritto:a proposito di mangiata al calvi (si mangia benissimo e pure si beve bene)ho già un ricordo impresso nella mente la discesa nel 99 non era così come è ora, ci sono molti pezzi cementati, e gli scoli dell'acqua erano costituiti da pietre a taglio molto pericolose anch'esse... cmq usciti dal rifugio abbastanza carburati abbiamo inforcato le mtb e a ottobre con una temperatura di quasi 7 gradi, ma vestiti da estate, siamo piombati giù a carona in meno di mezz'ora......... e non mi chiedere come abbiamo fatto con delle front da 50mm di escursione.... ke ancora me lo chiedo

Gli "additivi" fanno miracoli: arrotondano le curve quando scii, spianano le canaline quando scendi, e scaldano pure l'aria! (purtroppo non spianano le salite, anzi...)

kikko54 ha scritto:cmq seppofà...basta stare leggerini....col bicchiere

Le nuove norme sul tasso alcolico riguardano solo i mezzi motorizzati: non sarai stato contagiato da cllocate, vero? Se pensi di pasteggiare a chinotto pranziamo a tavoli separati - non voglio far figuracce, mi conoscono al rifugio... a_5

Comunque, nei prossimi giorni possiamo cominciare a pianificare il giro.
Paolo

Messaggiodi kikko54 » lunedì 6 agosto 2007, 22:56

Paolo ha scritto:Le nuove norme sul tasso alcolico riguardano solo i mezzi motorizzati: non sarai stato contagiato da cllocate, vero? Se pensi di pasteggiare a chinotto pranziamo a tavoli separati - non voglio far figuracce, mi conoscono al rifugio... Comunque, nei prossimi giorni possiamo cominciare a pianificare il giro.

ragazzo ... stai pure tranquillo che il vino, magari poco, ma sulla tavola e pressocchè presente... il chinotto (quel poco che rimane in commercio) lo lascio al cllocate!

pianifichiamo in compenso... pianifichiamo
che magari viene anche il luka e chissà.....
kikko54

Messaggiodi cllocate » martedì 7 agosto 2007, 9:41

Bene bene in ritardo leggo dell'arrivo del nuovo mezzo ,
nuovi orizzonti allora a_21

Macchè Calvi se si sale fino li è per andare almeno ai Gemelli ehehehhe

ne parliamo nei prossimi gg.

questo collegamento a 56k mi fa morire grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

a_18 a_18
cllocate

Messaggiodi Paolo » martedì 7 agosto 2007, 9:50

cllocate ha scritto:Bene bene in ritardo leggo dell'arrivo del nuovo mezzo,
nuovi orizzonti allora Macchè Calvi se si sale fino li è per andare almeno ai Gemelli ehehehhe ne parliamo nei prossimi gg. questo collegamento a 56k mi fa morire grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Se si continua con i rilanci qualcuno proporrà la skyrace in bici... a_5

Comunque, democraticamente, cedo alla maggioranza - se volete i Gemelli, che Gemelli siano!
Paolo

PrecedenteProssimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana