21 Luglio - Lago Moro MTB

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

@cllocate e @luka964
ore 9.00 a piazza brembana per scarico mtb e preparativi e caffè...diciamo dove possiamo trovarci...alla pizzeria di luca?
Avatar utente
Luka964
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 0:34
Località: Averara (BG) 700 mt s.l.m.

Messaggio da Luka964 »

Tròp Bèl!!!
Avatar utente
willy
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Messaggio da willy »

Posso testimoniare quanto detto da Bepi, l'ho incontrato che saliva dal Passo della Croce al Montebello.
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

bella lì amici
ke giro
alla prossima...........................speriamo presto
K
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:La successiva discesa su Carona è di quelle che fanno apprezzare l'investimento per cammelli, cancelli e quant'altro, discesa mai facile per la grande quantità di pietre smosse.
Parole sante! Ho scelto proprio questa discesa per inaugurare, in montagna, il mio nuovo potente mezzo tecnico (una nuova bestia si aggiunge allo zoo di mtbinvalbrembana - non è un cammello, però, che quello è roba di lusso :-) ), e devo ammettere che la vita è cambiata assai in discesa - anche in salita, purtroppo!

x Bepi: se riprovi la mulattiera di Branzi con un mezzo adatto mi sa che riesci a rimuovere il trauma "infantile" che colà si è originato... a_5
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

Paolo ha scritto:Parole sante! Ho scelto proprio questa discesa per inaugurare, in montagna, il mio nuovo potente mezzo tecnico (una nuova bestia si aggiunge allo zoo di mtbinvalbrembana - non è un cammello, però, che quello è roba di lusso :-) ), e devo ammettere che la vita è cambiata assai in discesa - anche in salita, purtroppo! x Bepi: se riprovi la mulattiera di Branzi con un mezzo adatto mi sa che riesci a rimuovere il trauma "infantile" che colà si è originato... a_5
non voglio essere indiscreto... ma curioso si!
ma quando vedremo il mezzo potente o è timido e la compa lo intimorisce?

una foto no?
a_2 K
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto:non voglio essere indiscreto... ma curioso si!
ma quando vedremo il mezzo potente o è timido e la compa lo intimorisce?
No, penso che un giretto in compagnia non le dispiacerebbe... anche se forse avrebbe qualche problema ad intendersi con le vostre, visto che io le bici le scelgo italiane... :-)
Anzi, settimana prossima sarò stabilmente e Carona, e pensavo di farvi avere il mio cell., così se organizzate qualcosa ci si può sentire (visto che lassù non ho internet).
kikko54 ha scritto:una foto no?
Ce l'avrei, ma come si fa a postarla? Bisogna per forza inserire un link a imageshack o siti simili?
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

No, penso che un giretto in compagnia non le dispiacerebbe... anche se forse avrebbe qualche problema ad intendersi con le vostre, visto che io le bici le scelgo italiane... :-)
Anzi, settimana prossima sarò stabilmente e Carona, e pensavo di farvi avere il mio cell., così se organizzate qualcosa ci si può sentire (visto che lassù non ho internet).
kikko54 ha scritto:una foto no?
Ce l'avrei, ma come si fa a postarla? Bisogna per forza inserire un link a imageshack o siti simili?[/quote]

bah ti dirò che nn mi dispiacerebbe fare il giro calvi-longo oppure laghi gemelli, ma fino a quanfo ti fermi lassù?
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto:bah ti dirò che nn mi dispiacerebbe fare il giro calvi-longo oppure laghi gemelli, ma fino a quanfo ti fermi lassù?
Avevo idee simili, oppure (dopo l'opportuna mangiata al Calvi o al Longo) provare a scendere lungo il sentiero estivo del Calvi - è da un po' che non ci passo, ma da quello che ricordo dovrebbe essere più o meno fattibile.

Dovrei essere su più o meno tutta settimana prossima, anche se non ho ancora deciso nulla di preciso.
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”