sciamano ha scritto:io non ho mai messo in discussione la disponibilita di brembmoski e penso che se la situazione del turismo cambiera sara' anche grazie a persone come queste.ma forse mi "arrabbio" un po' quando riscontro il timore di azzardare inrtraprendendo nuove strade per poter rilanciare la mia terra. p.s. e per quanto rigarda l'eta per fortuna sono piu giovane di te.....
Essere giovani non è una virtù e nemmeno un vizio: è semplicemente un accidente di percorso. Semmai un difetto che passa con gli anni.
Scherzi a parte: non ci abbiamo mai pensato perchè nessuno ce lo ha chiesto. Se ci sono le esigenze ci impieghiamo due secondi a trovare la soluzione più idonea, ovviamente che serva all'utente. Tutto qua. Giovedì abbiamo CdA: ne parliamo sicuramente e può essere che per il fine settimana ci sia già una soluzione definita.
PS: se tardo a rispondere dipende dal fatto che sto scrivendo i testi per tutta la nuova depliantistica: se non consegno entro una settimana, a settembre non ho il materiale nuovo.