Nelle Valli in quota anche in seggiovia

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Messaggiodi bremboski » lunedì 16 luglio 2007, 22:20

sciamano ha scritto:io non ho mai messo in discussione la disponibilita di brembmoski e penso che se la situazione del turismo cambiera sara' anche grazie a persone come queste.ma forse mi "arrabbio" un po' quando riscontro il timore di azzardare inrtraprendendo nuove strade per poter rilanciare la mia terra. p.s. e per quanto rigarda l'eta per fortuna sono piu giovane di te.....

Essere giovani non è una virtù e nemmeno un vizio: è semplicemente un accidente di percorso. Semmai un difetto che passa con gli anni.

Scherzi a parte: non ci abbiamo mai pensato perchè nessuno ce lo ha chiesto. Se ci sono le esigenze ci impieghiamo due secondi a trovare la soluzione più idonea, ovviamente che serva all'utente. Tutto qua. Giovedì abbiamo CdA: ne parliamo sicuramente e può essere che per il fine settimana ci sia già una soluzione definita.

PS: se tardo a rispondere dipende dal fatto che sto scrivendo i testi per tutta la nuova depliantistica: se non consegno entro una settimana, a settembre non ho il materiale nuovo.
bremboski

Messaggiodi sciamano » lunedì 16 luglio 2007, 22:31

Essere giovani non è una virtù e nemmeno un vizio: è semplicemente un accidente di percorso. Semmai un difetto che passa con gli anni.

non devi diventare verde di ividia! in fondo giovane lo sei stato anche tu... una volta!

comunque sono queste le risposte che mi piace leggere...
Ascoltare e cercare di capire è il prezzo da pagare...
sciamano

Precedente

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana