Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da lucarosello »

Paolo ha scritto:
Anche tu? a_19

cllocate, penso che in questp settore l'Orobie Fans Club vada ribattezzato Reign Fans Club...! a_39
ebbene si, anch' io ... cosa dici Paolo, ribalterò meno ? a_18 a_18 a_18
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da martello »

beee... adesso chiamo giant e chiedo la percentuale visto che il primo sono stato io , bene allora giu fiumi di birra aspettando paolino che cambia la sua e.poi il connis.
ma una domanda ,dovè finito locatelli, starà mica lavorando???? a_11 a_11 a_11
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da Paolo »

lucarosello ha scritto:ebbene si, anch' io ... cosa dici Paolo, ribalterò meno ? a_18 a_18 a_18
Non so; però in caso di ribaltamento rimbalzerai sicuramente di più a_39
lucarosello ha scritto:aspettando paolino che cambia la sua
Per il momento non mi avete contagiato; e poi se ho la bici più scarsa della vostra posso sempre darle la colpa, in caso di problemi - se mi attrezzo come voi emergono le mie carenze a_18
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da Labby »

HAHAHAHHA ma allora tutti i discorsi di Blues sul "non so che bici prendere" erano tutti una bufala!!!
averlo salputo che la Reign la regalavano me la prendevo pure io (per andare in paese a prendere il giornale a_6 )

@Connis: guarda che la Reign "veste" largo, e mi sembra strano che non ti vada bene la M (io stesso ero perplesso che a Blues, che è alto, potesse andare bene) perchè, confrontando quella di Blues con la mia Enduro (che è L), hanno misure veramente simili: passo; distanza sella manubrio, altezze varie. Differenza abbastanza evidente: la posizione del movimento centrale che, nella Reign, è parecchio più avanzato rispetto alla Enduro (direi circa 8/10 cm).
questa cosa si riperquote sull'impostazione della pedalata che, sulla Giant, risulta più seduta; d'altro canto il movimento centrale più avanzato, determina un carro posteriore più lungo (a parità di passo) quindi una gestione in discesa un pò avvantaggiata dalla leva più lunga al posteriore.
Eddài non farti pregare e passa a ritirare la tua Reign GRATIS!!!!! a_39 a_39 a_39
connis
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 17 settembre 2005, 18:54
Località: brianza

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da connis »

@labby: mmmh dubito tanto che mi vada bene la M. ho provato (poco) la reign x di mauripota e la sentivo piccola piccola a_11
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da Labby »

connis ha scritto:@labby: mmmh dubito tanto che mi vada bene la M. ho provato (poco) la reign x di mauripota e la sentivo piccola piccola a_11
sarà una S!!! a_39

a parte gli scherzi: mi sembra che la sua sia veramente una S perchè l'ha presa per la sua ragazza! però potrei fare confusione!!!
connis
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 17 settembre 2005, 18:54
Località: brianza

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da connis »

tse a_111 se fosse stata una S avrei pedalato con le ginocchia... a_35
è una M (la sua) e poi ha anche una S dalla morosa,comprata a taiwan
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”