Stamani ho inforcato la MTB e sono partito da Sedrina verso l'alta valle, l'intenzione era di arrivare al Ponte dell'Acqua sopra Mezzoldo, una volta arrivato lì visto che sentivo la gamba buona ho provato a salire verso il Passo San Marco e piano piano ci sono arrivato, anche se con grande sorpresa ho visto che gli ultimi 2 KM. di strada sono ancora quasi completamente innevati, infatti la bici l'ho lasciata circa mezzo KM. circa prima di arrivare al passo, all'altezza del KM.61 a cui si vede solo il cartello con le cifre, il palo è tutto sommerso nella neve, da lì sono arrivato al passo a piedi, sul posto ho incontrato un altro ciclista più coraggioso di me che era arrivato fino al passo con la bici, arrivato al passo guardando verso il versante valtellinese la neve copre tutta la strada che prorpio non si vede, addirittura il cartello che indica il confine con la provincia di Sondrio sbucava appena dalla neve, insomma un paesaggio da favola a fine maggio, se riesco domani posto alcune foto.