Passo San Marco - Giro d'Italia 2007

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Messaggiodi popi » lunedì 4 dicembre 2006, 16:52

Dimentichi lo Zancolan, terribile....
popi

Messaggiodi eleunamme » lunedì 4 dicembre 2006, 18:29

A me l'unica cosa che non piace è lo sconfinamento in Francia.
Non ne hanno bisogno! Abbiamo una valnga di passi e poi loro sono sempre molto snob!
eleunamme

Messaggiodi bashir.it » lunedì 4 dicembre 2006, 18:53

eleunamme ha scritto:A me l'unica cosa che non piace è lo sconfinamento in Francia.
Non ne hanno bisogno! Abbiamo una valnga di passi e poi loro sono sempre molto snob!

Speriamo che il giro faccia tappa portandosi dietro la COPPA DEL MONDO

Po.popo.popo
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator

Se sono in linea, purtroppo non sono qui
bashir.it

Messaggiodi peso » mercoledì 6 dicembre 2006, 14:42

Fantastico...l'anno scorso sono dovuto andare sul Mortirolo ma quest'anno saranno loro a venire da noi in valle
peso

Messaggiodi eleunamme » mercoledì 6 dicembre 2006, 14:56

Cavoli...io non ci sono mai passato al Mortirolo!
Quali le impressioni?

Secondo te è una perdita o un'occasione per altre asperità?

Ciao
eleunamme

Messaggiodi peso » sabato 9 dicembre 2006, 22:50

Il Mortirolo...un'emozione incredibile: oltre ad essere una tappa del giro d'italia è una grandissima festa per appassionati e non di ciclismo.
Era ora tornassero in Valbrembana dopo il successo avuto l'ultima volta in Valseriana era giusto dare anche alla nostra valle l'opportunità di "farsi vedere"
peso

Messaggiodi kaiser » martedì 12 dicembre 2006, 20:16

Il Giro d' Italia finalmente torna a Bergamo (patria del ciclismo), e soprattutto in Valle, ma non ditemi che sia una tappa che possa suscitare emozioni...la salita di Cà San Marco sarà affrontata a bassa andatura data la grande lontananza dal traquardo, il passo San Gallo non farà molta selezione e a Bergamo arriverà un grupetto di 40 corridori, a meno di fughe da lontano...sembra una tappa che ci è stata concessa solo per farci felici, ma non sono queste le vere tappe di montagna...
kaiser

Messaggiodi cllocate » martedì 12 dicembre 2006, 22:39

kaiser ha scritto:...sembra una tappa che ci è stata concessa solo per farci felici,

Per quel che mi riguarda ci sono riusciti a_14 francamente non riesco a capire cosa si poteva volere di più anche in considerazione di promozione pubblicitaria della Valle che è poi uno dei motivi per cui si richiede il transito, anche il San Gallo è una sorpresa positiva potevano scendere tranquillamente dal fondovalle.

a_18
cllocate

Messaggiodi president » giovedì 14 dicembre 2006, 19:21

seguo il ciclismo da molti anni, è uno sport che dà sensazioni uniche, quando un corridore si alza sui pedali e prova ad andarsene, eh.....bei momenti.....magici...
Tornando alla tappa mi trovo a condividere quello che ha scritto Kaiser(come il mitico jan), si muoveranno le seconde file dei team...magari qualcuno che ha perso un pò troppo a cronometro, oppure qualche mostro in discesa che ha il fondo per arrivare fino a bergamo....
Sicuramente partirà la fuga 20 persone e non escludo che possano arrivare fino all'arrivo.....(io cmq sarò sul san marco fiero e felice)
é una tappa per passisti che vanno in salita, io vedo bene garate e bruseghin
Anche se la tappa non sarà uno dei tanti "TAPPONI" sarò felicissimo che un simile spettacolo mi passi davanti a casa.....

FORZA GIRO

president
president

PrecedenteProssimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana