Piazzatorre Bike Tour 2013

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
UPT Piazzatorre
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 14:00
Località: Piazzatorre - Alta Val Brembana - Tel/Fax 0345.85121
Contatta:

Piazzatorre Bike Tour 2013

Messaggio da UPT Piazzatorre »

Immagine

REPORT DELLA GIORNATA:

Piazzatorre Bike Tour 2013 – Una stupenda ‘prima’ !

Domenica 25 agosto l’edizione ‘zero’ del Piazzatorre Bike Tour ha portato a Piazzatorre una fantastica novità: i MTBikers in gara per una non competitiva dal percorso molto suggestivo e tecnico al tempo stesso.
Dopo due giorni di maltempo e freddo (per la stagione), una mattinata di tempo fresco e con splendido sole ha accompagnato la prima edizione di questa nuova proposta dell’Ufficio Turistico di Piazzatorre in collaborazione delle associazioni del territorio.
31 atleti di alto livello si sono cimentati in un percorso che ha attraversato tutto il paese dai 700mt delle Piazzole fino ai 1.200mt della strada denominata ‘Gerù’ con due giri molto tecnici e perfettamente segnalati da un’organizzazione impeccabile.
Michele Bonacina, biker di altissimo livello in ambito regionale, ha messo tutti in fila con l’ottimo tempo di 1h11’22, seguito dal compagno di squadra Massimo Bonetti a circa 2 minuti e da Massimo Rovelli a completare il podio assoluto.
I bikers più esperti hanno apprezzato così tanto il percorso tanto da consigliarne per il futuro un inserimento di questa gara nel circuito Orobie Cup, manifestazione di livello top in regione Lombardia.
Un grande plauso a tutti i partecipanti, agli organizzatori, ai volontari ed agli sponsor che hanno contribuito al successo di questa prima edizione che ha soddisfatto tutti e che fa ben pensare ad una prossima edizione nella prossima estate con più partecipazione di atleti di ogni età.

Il team organizzatore

Immagine
I bikers in partenza..

Immagine
L'arrivo del primo arrivato Michele Bonacina

Immagine
Il più giovane all'arrivo Vitali Valentino

Immagine
il podio dei primi tre arrivati


Altre foto in arrivo.....
a_45
Ufficio Promozione Turistica Piazzatorre
www.piazzatorre.eu
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”