Pista Ciclabile della Valle Brembana

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Re: Pista Ciclabile della Valle Brembana

Messaggiodi andrea.brembilla » martedì 9 giugno 2009, 19:12

cllocate ha scritto:Il 4 luglio
vorrei aggregarmi a una notturna di mtb-forum sulla ciclabile con pizza a Piazza Brembana
più avanti magari apro anche un topic, c'è qualcuno di interessato ???
Il 7 è anche luna piena per cui con un pò di fortuna dovremmo avere anche la luna.

Se riesco vengo volentieri, la ciclabile in notturna è straordinaria...
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla

Messaggiodi daniele10 » mercoledì 10 giugno 2009, 18:27

bepi ha scritto:
Matu'87 ha scritto:Io avevo pensato di farla con i roller..... è possibile? è tutta asfaltata?

Grazzie...

Anche la salita dopo il bivio di Dossena (san pellegrino) non è fattibile.

Consiglio inoltre di farla in SALITA, in discesa servono buone doti di frenata!!! con i roller non so come sei messo, ma ti vedo più a fare canalini che discese di slalom... a_6

Guarda che ci sono altri che si unirebbero con le rotelle (altri mezzi)

Bepi

hihihihi mi sento chiamato in causa ma dubito di poter fare il tratto in salita con un long board a_6
bepi alludevi a me o...???? a_45
daniele10

Messaggiodi Matu'87 » giovedì 11 giugno 2009, 19:30

Ecco... oggi via dopo il lavoro prendo la moto e arrivo a zogno.... metto i roller e alle 5e30 parto.... arrivo a Lenna che ci vedo quasi doppio tengo duro e senza accorgermi arrivo alla stazione di Piazza Brembana.... il tempo di bere qualche cosa e mangiare un cioccolato e poi giù.....

Veramnte bella la pista ciclabile.... mi ha fatto conoscere e vedere un sacco di piccole vallette e entrano e si innalzano.... molto bella è anche la buca nel brembo mi pare prima di lenna.....

Per la praticabilità con i roller o meno diciamo che pendenze super non ce ne sono... il pezzo un pò pericoloso se si prende velocità nello scendere è quello alla rotonda per andare su a Dossena....

Esperienza sicuramente da rifare con più calma e gustandosela di più..... a_14
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87

Messaggiodi zogno65 » sabato 13 giugno 2009, 18:43

Questa mattina giretto lungo la ciclabile da Zogno a Piazza e ritorno, ho incontarto numerosi ciclisti lungo la pista, c'era magari anche qualche forumista ? Lungo la pista al ritorno poco prima del bivio per Dossena ho anche incontrato un gregge di pecore e capre che stavano risalendo la Valle, peccato che non avevo con me la macchina fotografica.
a_14 a_45
zogno65

Messaggiodi daniele10 » lunedì 15 giugno 2009, 10:28

zogno65 ha scritto:Questa mattina giretto lungo la ciclabile da Zogno a Piazza e ritorno, ho incontarto numerosi ciclisti lungo la pista, c'era magari anche qualche forumista ? Lungo la pista al ritorno poco prima del bivio per Dossena ho anche incontrato un gregge di pecore e capre che stavano risalendo la Valle, peccato che non avevo con me la macchina fotografica.
a_14 a_45

Io l'ho fatta scendendo, sono partito da piazza brembana alle 11 circa, se mi hai incrociato sicuramente mi hai visto... ero l'unico in ciclabile su 4 ruote!!! a_39
le pecore nn le ho viste ma ora si spiegano i numerosi accumuli di materiale biologico trovato lungo il percorso a_11 a_39
daniele10

Messaggiodi zogno65 » lunedì 15 giugno 2009, 17:07

daniele10 ha scritto:
zogno65 ha scritto:Questa mattina giretto lungo la ciclabile da Zogno a Piazza e ritorno, ho incontarto numerosi ciclisti lungo la pista, c'era magari anche qualche forumista ? Lungo la pista al ritorno poco prima del bivio per Dossena ho anche incontrato un gregge di pecore e capre che stavano risalendo la Valle, peccato che non avevo con me la macchina fotografica.
a_14 a_45

Io l'ho fatta scendendo, sono partito da piazza brembana alle 11 circa, se mi hai incrociato sicuramente mi hai visto... ero l'unico in ciclabile su 4 ruote!!! a_39
le pecore nn le ho viste ma ora si spiegano i numerosi accumuli di materiale biologico trovato lungo il percorso a_11 a_39

Alle 11.00 ero già ritornato a Zogno, sono partito presto, intorno alle 8.30, sarà per la prossima. a_11 a_45
zogno65

Messaggiodi cllocate » giovedì 25 giugno 2009, 14:36

CRE all'assalto della ciclabile !!

Immagine

Immagine
cllocate

Messaggiodi andrea.brembilla » venerdì 26 giugno 2009, 8:40

cllocate ha scritto:CRE all'assalto della ciclabile !!

a_19 a_19 a_19
Questa poi non l'avevo mai vista... a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla

Messaggiodi cllocate » venerdì 26 giugno 2009, 15:18

andrea.brembilla ha scritto: a_19 a_19 a_19 Questa poi non l'avevo mai vista...

Non è detto che siano CRE ma in questo periodo è difficile associare un gruppo così nutrito a qualcosa di diverso a_45
cllocate

PrecedenteProssimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana