quando si fa un po di downillh con le bici????????

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
saradh
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 21:17
Contatta:

Re: quando si fa un po di downillh con le bici????????

Messaggio da saradh »

ei

aspiranti discesti.... dove siete finiti? mica visto che belle giornatine?! vi viene mica vogli di partecipare a una delle mie scorribande?

la prossima a breve sulla maresana... poi avremo un dual slalom sulla neve in provincia di brescia e poi l'inizio ufficiale della stagione con la prima gara FCI... dove io ovviamente vistà l'età... farò solo l'allenatrice dei miei giovanissimi!!!!

contact me... sara.mologni@libero.it a_18 a_18 a_18 a_18
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: quando si fa un po di downillh con le bici????????

Messaggio da kikko54 »

saradh ha scritto:ei aspiranti discesti.... dove siete finiti? mica visto che belle giornatine?! vi viene mica vogli di partecipare a una delle mie scorribande? la prossima a breve sulla maresana... poi avremo un dual slalom sulla neve in provincia di brescia e poi l'inizio ufficiale della stagione con la prima gara FCI... dove io ovviamente vistà l'età... farò solo l'allenatrice dei miei giovanissimi!!!! contact me... sara.mologni@libero.it
dove... date... orari.... e.... senza queste info nessuno sa nulla! a_14
Avatar utente
saradh
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 21:17
Contatta:

Re: quando si fa un po di downillh con le bici????????

Messaggio da saradh »

ei.... c'era scritto di contattarmi privatamente... cmq...

scorribanda in maresana: domenica 24 febbraio ritrovo h. 9,00 piazzale chiesa monterosso... previa iscrizione alla mia email entro il 16/2
dual slalom sulla neve:sab.domenica 2 marzo ritrovo h. 7,00 piazzale stazione Bg per bus che vi porta in loco (provincia di bs) min 30 partecipanti.

se poi volete una scorribanda privata solo per voi in val brembana... bhè organizziamoci, min 12 partecipanti...
a_35 a_35 a_35 a_35 a_35 a_35
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”