quando si fa un po di downillh con le bici????????

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: quando si fa un po di downillh con le bici????????

Messaggio da kikko54 »

fischer ha scritto:sarebbe bello organizzare qualche uscita anche adesso in autunno...... voi cosa ne dite???? p.s.: domani mattina vado a fare un po di sentieri...
ieri pomeriggio, dopo il lauto pranzo e vinello al seguito, ci siamo sparati (io e il paolo) la salitina a s.croce e bella discesa a SPterme.. non sarà downhill pura ma sembre un bel sentieruzzo... cmq siamo sbucati proprio alla fine da dove scendevano i DH alla gara fatta questa estate!
se intendi cosette così ... pronti!

ciao
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

fischer ha scritto:si si certo... potremmo andare io, te, paolo cllocate e chi volesse e se la sente.......mi sembra bello. potrei farvi vedere quella dai prati parini al cler.
mi piace l'idea...ma ai parini da dove ci si arriva? è pedalabile la salita o a spinta( non che cambi molto..)
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

fischer ha scritto:si si certo... potremmo andare io, te, paolo cllocate e chi volesse e se la sente....... mi sembra bello. potrei farvi vedere quella dai prati parini al cler.
Ue', piano co 'ste "convocazioni", che io ho una certa età, e la parola "downhill" mi mette paura... a_18

Nei prossimi fine settimana sarò un po' incasinato, ma terrò d'occhio il thread, e se riuscirò a liberarmi un giretto non mi dispiacerebbe farlo.
Nel frattempo proporrei a kikko di fare da cavia, alla luce del suo irrefrenabile entusiasmo a_5
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

cavia...unpardebowl...ho detto no downhill...e poi con calma se pò fà de tutto
OK?

e tu paolo... finiscila di essere sempre impegnato..uaz
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: quando si fa un po di downillh con le bici????????

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Calcola che qui dentro i biker hanno l'età della Maresana (escluse poche eccezioni)
Effettivamente...

x fischer:

scherzi a parte, tieni presente che, per quanto mi riguarda, sono un pivello della mountain bike, e mi sto divertendo più che altro con giri "all mountain" (rifugi vari...) (colpa del cllocate, che mi ha attaccato il vizio).
Quindi le mie capacità in discesa sono piuttosto scarse, e se si va sul difficile molto probabilmente farei da zavorra.
Ciò premesso e chiarito, se ci sarà occasione di uscire prometto che almeno l'impegno ce lo metterò a_5
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Se qualcuno vuol cominciare ad allenarsi con i drop
qui di seguito un esempio.
Ho qualche dubbio sulla regolazione dell'ammortizzatore, prima di provare - magari puoi postare qualche suggerimento? a_5
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

cllocate ha scritto:Se qualcuno vuol cominciare ad allenarsi con i drop
qui di seguito un esempio.
io invece ho qualche dubbietto sulla resistenza dei materiali a_19
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Messaggio da lucarosello »

avrei anch'io qualcosa da proporre, mi serve però l'aiuto di qualcuno che mi sappia dire come si allegano le foto.
Ringrazio in anticipo il volontario
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

lucarosello ha scritto:avrei anch'io qualcosa da proporre, mi serve però l'aiuto di qualcuno che mi sappia dire come si allegano le foto.
Ringrazio in anticipo il volontario
vai su un sito appropriato tipo questo
http://www.imageshack.us/
selzioni
1-upload
2- resize image 640x480
3-con sfoglia trovi la immagine che vorresti proporre
pigi "host it" e quando ti si propone la immagine piccolina copi uno degli indirizzi (io uso hotlink1) e lo copi sul sito ...a seconda del tipo di indirizzo copiato hai effetti diversi...provare x credere
ecco fatto
ciao K
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”