RADUNO MTB organizzato dal Club Alpino Italiano - 20-21 sett

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
apisan
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 11:25

RADUNO MTB organizzato dal Club Alpino Italiano - 20-21 sett

Messaggio da apisan »

Immagine

Perchè del raduno

La sez. del CAI di Varese e la conferenza “ 7 laghi ” del CLUB ALPINO ITALIANO, organizza un raduno Regionale ed Interregionale di Mountain Bike, indirizzato sia a tutti i soci delle sezioni CAI italiane che a tutti i “semplici” appassionati e praticanti in genere la MTB. L’evento si terrà in occasione dei Mondiali di Ciclismo del 2008, più precisamente nelle giornate di Sabato 20 e Domenica 21 Settembre 2008, il weekend antecedente l’inizio della manifestazione ciclistica.
Questo PRIMO raduno sul territorio VARESINO ha lo scopo di promuovere la disciplina all'interno del CAI, sia aggregando gruppi già esistenti che stimolando la nascita di nuove realtà, visto che sono sempre più numerosi coloro che vogliono frequentare la montagna in MTB all’interno del CAI, perché si riconoscono nella sua cultura e nei suoi valori.
Il raduno alternerà sane e divertenti pedalate nei sentieri del varesotto a momenti di incontro culturale e di dibattito, senza dimenticare momenti di festa accompagnati da buon cibo e bevande.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI VISITATE IL SITO: http://www.raduno7laghi.it

Vi preghiamo di darne la massima diffusione.

Grazie e cordiali saluti

Fattorini Sandro - MTB CAI VARESE cell +39 328 1750435
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”