sabato 2 agosto Rif. Longo- Rif. Calvi
Moderatore: IW2LBR
Re: sabato 2 agosto Rif. Longo- Rif. Calvi
non commuoverti che magari piangho io,sei davvero unico e sono contento di averti conosciuto,spero presto di fare qualche uscita anche a piedi , per l'estero lasa fa a me
,devo mandarti una cartolina? so mia bu de scriff quindi te salude quando turne nee. Ciao a presto
ocio ai sas a ponta
@paolo
grazie per le foto...dopo lungo lavoro di scarico....puoi liberare se vuoi
grazie per le foto...dopo lungo lavoro di scarico....puoi liberare se vuoi
cortesemente, chi mi sa dire esattamente quanti km separano Carona dal rif.Longo?
Per Carona intendo il parcheggio sud sulla dx a salire prima dell'abitato stesso (ci si possono mettere i camper)
grazie
Per Carona intendo il parcheggio sud sulla dx a salire prima dell'abitato stesso (ci si possono mettere i camper)
grazie
E' più o meno la lunghezza nota anche a me, mentre il dislivello è di circa 925m (dai 1100 di Carona ai 2026 del rif. Longo); qui però servono dati ufficiali, perchè sia chi ha posto la domanda che il suo degno compare kikko54 girano con contachilometri taroccati, che gli segnano circa 12 km sul percorso in oggettocllocate ha scritto:Potrebbero essere 8 km. per 1000 m. circa di dislivello
Cosa non si fa per aumentare il chilometraggio annuo...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
quello è niente ...penza che il mio contakinta segnava ben 185 km orari in discesaPaolo ha scritto:E' più o meno la lunghezza nota anche a me, mentre il dislivello è di circa 925m (dai 1100 di Carona ai 2026 del rif. Longo); qui però servono dati ufficiali, perchè sia chi ha posto la domanda che il suo degno compare kikko54 girano con contachilometri taroccati, che gli segnano circa 12 km sul percorso in oggettocllocate ha scritto:Potrebbero essere 8 km. per 1000 m. circa di dislivello![]()
Cosa non si fa per aumentare il chilometraggio annuo...![]()
ho chiesto il percorso xchè sett scorsa a piedi con moglie e figlio me la son fatta di corsa(specie a scendere) e nn trovando il posteggio avevo messo l'auto sotto all'abitato di Carona ed ora ho ancora i crampi
Direi che hai aggiunto 1km abbondante alla distanza, allora.ziobike ha scritto:nn trovando il posteggio avevo messo l'auto sotto all'abitato di Carona ed ora ho ancora i crampi
La "pietra miliare" che c'è all'inizio del cimitero indica 52km; quella poco prima della centrale, in fondo al paese indaca, se ben ricordo, 52.762.
Dal parcheggio che indichi al cimitero ci saranno, a occhio, 3-400 metri.
Ti ci vuole un bel gps (funzionante), però, se quando fai un'escursione torni a casa con tutti questi crucci (e crampi)!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
....oppure mi attacco alla jeep della Protezione civile............Paolo ha scritto:Direi che hai aggiunto 1km abbondante alla distanza, allora.ziobike ha scritto:nn trovando il posteggio avevo messo l'auto sotto all'abitato di Carona ed ora ho ancora i crampi
La "pietra miliare" che c'è all'inizio del cimitero indica 52km; quella poco prima della centrale, in fondo al paese indaca, se ben ricordo, 52.762.
Dal parcheggio che indichi al cimitero ci saranno, a occhio, 3-400 metri.
Ti ci vuole un bel gps (funzionante), però, se quando fai un'escursione torni a casa con tutti questi crucci (e crampi)!