Sabato 23 Forcolino di Torcola

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Sabato 23 Forcolino di Torcola ??

Messaggio da kikko54 »

cllocate ha scritto:Come da titolo, sperando in un meteo decente a_8 condizione irrinunciabile per questo itinerario, pensavo di ripetere l'itinerario qui di seguito descritto: considerando anche una eventuale staffetta auto visto che non credo di avere nelle gambe tutto quel dislivello Qualcuno è interessato ??
eh si sono interessato a questo itinerario...ma lo dico subito (e lo dici anche tu nella descrizione...mi sembra) NON CON LA PIOGGIA a_19
possibilmente quoto la staffetta auto... 1500mt sono duri da fare... partire già da Piazzatorre sarebbe meglio.
K
Avatar utente
fiore
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 20:24
Località: valle seriana

Messaggio da fiore »

bepi ha scritto:Io vengo, ma niente staffetta auto per me!! bepi
bravo bepi !! a_2
fagliela vedere a quei bauscia che se la tirano così tanto e poi al primo cavalcavia chiedono l'autostop !! a_6 a_15
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

fiore ha scritto:bravo bepi !! fagliela vedere a quei bauscia che se la tirano così tanto e poi al primo cavalcavia chiedono l'autostop !!
superquoto ciò che dice cllocate
se si riesce bene se no dovrete aspettarmi a_11
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Io ci metterei anche un 'ora ma tu sei più veloce, sono sempre 500/600 m. di dislivello a_19 ad arrivare al palazzetto
Voi sì che siete ginnici.... appena mi sentirò in forma mi aggregherò alle vostre uscite ba21
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

allora riassumendo:
a PZT con le auto alle 9 chi non la fa in salita (da piazzabrembana) e solo bepi lascia l'auto a PB e viene su in mtb ba21
ma quanti autisti siamo in totale, basterà un'auto sola per il recupero poi? a_5
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

kenny ha scritto:avete la mia stima! per raggiungere la vs. meta faccio fatica anche in trial, troverei interessante fare la salita con la seggiovia sino al rifugio, poi è più pedalabile.... ma il tratto dal palaghiaccio al rifugio lo dovrei fare per l'80% a piedi (dall'inizio alla baita/ stalla). buon divertimento e complimenti
stai tranquillo che non sarai solo... aggiungiti al gruppetto a_14
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Ma dai dove non si pedala si spinge, vieni con noi
Mi state tentando, ma non vorrei fare da zavorra...
Con personaggi del calibro del Presidente + Vice Presidente dell'OFC non voglio fare figuracce a_21

Scherzi a parte, mi rileggerò con calma la descrizione del percorso (che non conosco) e valuterò la fattibilità (se non creo problemi logistici legati alle auto).
Avatar utente
Luka964
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2005, 0:34
Località: Averara (BG) 700 mt s.l.m.

Messaggio da Luka964 »

Se riesco, sarò della partita, ma fino all'ultimo momento non lo so se potrò esserci!!! Per Kenny e Paolo: Per quanto lenti possiate essere, non potreste essere più lenti di me che sono fuori allenamento, e che per giunta mi devo spingere in cima un bel cancello da 21 Kiletti a_19 a_19 a_19 .. dai coraggio!!.. è un itinerario che vale proprio la pena fare!
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

bepi ha scritto:Luka, noi i 21 kg li abbiamo zona PANCIA!!!
ha parlato lo smilzo.....io si che posso parlare di veri LARDOMMINALI sviluppati a_6
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”