Sabato 31 - Forcolino di Torcola

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Re: Sabato 31 - Forcolino di Torcola

Messaggiodi martello » mercoledì 16 settembre 2009, 12:16

Paolo ha scritto:
cllocate ha scritto:

Eh sì, eravate veramente stressati e affaticati... a_39

INFATTI gurdandoti si vede che sei stressato, ma provare ogni tanto anche voi a lavorare no ne
io col gambone a tirare avanti la baracca , mi sa che o sbagliato qualcheccosa a_34

bravo paolino impara un pò di sentieri che per la riabilitazione vanno bene , in ospedale mi hanno detto di pedalare a_18 senza cadere pero
martello

Messaggiodi MTBiker » mercoledì 16 settembre 2009, 13:53

ebbravo il nostro Paolo! visto che lo sporco lavoro di ricognizione l'hai fatto tu, prima o poi lo proverò visto che era già in programma! magari aspetto quando funzionerà la segguivia! ihihih a_39 a_14
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
MTBiker

Messaggiodi Paolo » giovedì 17 settembre 2009, 0:23

MTBiker ha scritto:ebbravo il nostro Paolo! visto che lo sporco lavoro di ricognizione l'hai fatto tu, prima o poi lo proverò visto che era già in programma! magari aspetto quando funzionerà la segguivia! ihihih a_39 a_14

Ti conviene anche aspettare che il m@rtello faccia smettere di piovere - sono sicuro che è una sua "macumba", finchè non potrà tornare in bici anche lui ci bloccherà tutti con la pioggia... a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Paolo

Messaggiodi martello » giovedì 17 settembre 2009, 7:38

[quote="PaoloTi conviene anche aspettare che il m@rtello faccia smettere di piovere - sono sicuro che è una sua "macumba", finchè non potrà tornare in bici anche lui ci bloccherà tutti con la pioggia... a_39[/quote]

bravo paolo come hai fatto a indovinare a_6 a_6
mi rode troppo perdere tutti questi week di settembre a casa senza far niente a_11
martello

Messaggiodi MTBiker » giovedì 17 settembre 2009, 10:49

martello ha scritto: mi rode troppo perdere tutti questi week di settembre a casa senza far niente a_11

beh, consiglio..se riesci a deambulare puoi assecondare la famiglia, racimolando però un monte-ore libere d spendere quando sarai a posto! a_14 a_2 a_39
MTBiker

Messaggiodi martello » giovedì 17 settembre 2009, 15:28

MTBiker ha scritto:
martello ha scritto: mi rode troppo perdere tutti questi week di settembre a casa senza far niente a_11

beh, consiglio..se riesci a deambulare puoi assecondare la famiglia, racimolando però un monte-ore libere d spendere quando sarai a posto! a_14 a_2 a_39

MIIII non ti conosco ma mi sei molto simpatico a_14 , grande idea adesso comincio a marcare giu i giorni in family mode e poi appena mi ributtano sulla sella sparisco per una settimana a_18
grazie dell'idea speriamo piaccia anche a mia moglie... a_35 a_35
martello

Messaggiodi MTBiker » giovedì 17 settembre 2009, 15:56

martello ha scritto:
MTBiker ha scritto:

MIIII non ti conosco ma mi sei molto simpatico a_14 , grande idea adesso comincio a marcare giu i giorni in family mode e poi appena mi ributtano sulla sella sparisco per una settimana a_18
grazie dell'idea speriamo piaccia anche a mia moglie... a_35 a_35

ehehe a_39 l'esperieenza! a_39 a_14
e ricorda...ogni ora di Oriocentervale 1.45 ore di Canto Alto o Linzone! a_111 a_21 a_39 a_14
MTBiker

Precedente

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana