Moderatore: IW2LBR

MTBiker ha scritto:bellissimo giro, peccato non essere stato dei vostri...![]()

Labby ha scritto:QUESTI SI CHE SONO DEGLI EROI!!!!!![]()
![]()
![]()
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... count=2033![]()
Labby
cllocate ha scritto:Labby ha scritto:QUESTI SI CHE SONO DEGLI EROI!!!!!![]()
![]()
![]()
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... count=2033![]()
Labby
grandissimi , giro di grande soddisfazione come sempre il Forcolino.
Nel frattempo io stavo explorando per trovare una discesa di quelle da leccarsi i baffi per sabato prossimo
ma quello che ho travato tra il passo di Mezzeno e Capovalle è tropo all maountain non male invece la variante su isola di Fondra ,, nvederà.
non si fa così, voi tutti che scorrazzate in largo e in lungo per le nostre valli e io a Roma con un caldo becco e senza bike !!!!!!!!!!!!!!!lucarosello ha scritto:
Basta col girare il coltello nella piaga![]()
![]()
non si fa così, voi tutti che scorrazzate in largo e in lungo per le nostre valli e io a Roma con un caldo becco e senza bike !!!!!!!!!!!!!!!
Pino

cllocate ha scritto:grandissimi , giro di grande soddisfazione come sempre il Forcolino.
Nel frattempo io stavo explorando per trovare una discesa di quelle da leccarsi i baffi per sabato prossimo
ma quello che ho travato tra il passo di Mezzeno e Capovalle è tropo all maountain non male invece la variante su isola di Fondra ,, nvederà.
Labby ha scritto:cllocate ha scritto:grandissimi , giro di grande soddisfazione come sempre il Forcolino.
Egregio Mr.Raduenesis of my boots,
Le chiedo cortesemente una delucidazione relativamente alla nomenclatura/identificazione/classificazione dei sentieri:
quando viene giudicato "pedalabile al 95%", cosa si intende di preciso?
a) che il 95% dello spazio sarà in sella
b) che il 95% del tempo sarà in sella
c) che il 95% delle forze sarà consumato per poter rimettere il cul. sulla sella
d)....
grazie per una sua repentina ed esalustiva risposta.
cordialmente
Dott. ing. gran. Lup. Mann. FDP. Labby

MTBiker ha scritto:se arriva la bike entro sabato dovrei esserci!![]()
![]()
(se però posso lasciare la macchina all'arrivo...per problemi logistici...)
Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti