Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggiodi cinna » mercoledì 8 luglio 2009, 17:04

cllocate ha scritto:rampì fò de la crisi, non quella economica a_6
e dipaniamo questa matassa

Allora al bivio di Roncobello ore 7.20 rimangono le macchine di:

1 nenio ( sale con bike su cllocate pullman )
2 ...
3 ...
4 ...

Io salgo venerdì sera con la famiglia e la macchina la devo lasciare a mia moglie, in caso ne avesse bisogno con i bimbi....
Mi spiace ma stavolta devo dipendere...
Cmnq sab mattina scendo da Foppolo direttamente a Carona senza passare dal via (Roncobello)
cinna

Messaggiodi MTBiker » giovedì 9 luglio 2009, 18:47

a malincuore ma devo rinunciare...la bike non è arrivata, il tempo materiale è un bel pò ristretto e la vecchia Shelob (la front) ha un pò troppe primavere (e l'ultima discesa dal Linzone l'ha acciaccata troppo...)
sarà per la prossima... a_11 a_11
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
MTBiker

Messaggiodi cllocate » giovedì 9 luglio 2009, 22:44

MTBiker ha scritto:a malincuore ma devo rinunciare...la bike non è arrivata, il tempo materiale è un bel pò ristretto e la vecchia Shelob (la front) ha un pò troppe primavere (e l'ultima discesa dal Linzone l'ha acciaccata troppo...)
sarà per la prossima... a_11 a_11

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla proxxima a_14
cllocate

Messaggiodi cllocate » venerdì 10 luglio 2009, 10:23

Si avvicina il giorno dei laghi Gemelli a_21 a_21

- attenzione che al mattino le temperature sono particolarmente basse
- una mantellina o gore tex degni di tale nome sono d'obbligo siamo sopra i 2000 m.
- un minimo di abbigliamento di ricambio in questa stagione non guasta

Anche ieri giro bagnato tra Roncobello e Fondra in una zona già sufficentemente umida di suo a-36

Immagine

.
cllocate

Messaggiodi cllocate » venerdì 10 luglio 2009, 12:53

Si va definendo con l'ingresso delle punte di diamante delle FDP del Torrette point la griglia dell'uscita ai Laghi Gemelli, comincio un pò a preoccuparmi visto il numero a_34 a_39 a_39

Di seguito la lista provvisoriamente definitiva a_19 a_19

1 cllocate
2 meteopedro (senza bike)
3 Paolo
4 Labby
5 dario.manzinali
6 Tomasso
7 bipbip
8 m@rtello
9 nenio
10 cinna
11 lucarosello
12 marco62
13 dome60
14 Gianni
15 Mauri
16 Giogambi
17 Nippo
18 Riky the rider
19 genchy
20 Tizzi freerider
21 Claudio
22 Jag
23 MTBiker
24 endry
25 Blues
26 Malve
27 Roby
28 Brunino
29

Si confida nella collaborazione di tutti per la riuscita dell'evento a_111 a_14 a_14
cllocate

Messaggiodi cinna » venerdì 10 luglio 2009, 13:08

cllocate ha scritto:Si va definendo con l'ingresso delle punte di diamante delle FDP del Torrette point la griglia dell'uscita ai Laghi Gemelli, comincio un pò a preoccuparmi visto il numero a_34 a_39 a_39

Si confida nella collaborazione di tutti per la riuscita dell'evento a_111 a_14 a_14

Io penso che rinuncerò... mi fa male tutto per la caduta di mercoledì sera: ho la faccia gonfia (pure l'occhio viola) e il collo bloccato.
Sorry!! a_11
Mi sarebbe piaciuto fare sto giro, anche perchè ne parliamo da parecchi mesi con il Martelun... confido che qualcuno mi riaccopagni più avanti.
cinna

Messaggiodi cllocate » venerdì 10 luglio 2009, 13:15

cinna ha scritto:
cllocate ha scritto:Si va definendo con l'ingresso delle punte di diamante delle FDP del Torrette point la griglia dell'uscita ai Laghi Gemelli, comincio un pò a preoccuparmi visto il numero a_34 a_39 a_39

Io penso che rinuncerò... mi fa male tutto per la caduta di mercoledì sera: ho la faccia gonfia (pure l'occhio viola) e il collo bloccato.
Sorry!! a_11
Mi sarebbe piaciuto fare sto giro, anche perchè ne parliamo da parecchi mesi con il Martelun... confido che qualcuno mi riaccopagni più avanti.

Tanti auguri di una veloce risalita in sella, non mancheranno altre occasioni a_14 a_14
cllocate

Messaggiodi MTBiker » venerdì 10 luglio 2009, 14:00

cinna ha scritto:

Sorry!! a_11

beh, visto che salto anche io, se si rifà tenetemi in nota, visto che è da tanto che lo voglio fare sto giro! a_14
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
MTBiker

Messaggiodi martello » venerdì 10 luglio 2009, 16:01

[quote="cinnaIo penso che rinuncerò... mi fa male tutto per la caduta di mercoledì sera: ho la faccia gonfia (pure l'occhio viola) e il collo bloccato.
Sorry!! a_11
Mi sarebbe piaciuto fare sto giro, anche perchè ne parliamo da parecchi mesi con il Martelun... confido che qualcuno mi riaccopagni più avanti.[/quote]

io però non ti accompagno ti aspetto al bivio di roncobello a_6 a_6

no dai dopo la caduta di mercole non posso lasciarti solo vengho io dacordooooo a_18 a_39
martello

PrecedenteProssimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana