cllocate ha scritto:sarebbe stata l'occasione per testare la nuova bimba che sta arrivando....
Ah, non hai resistito, eh? E' una bimba "Special"e?

Moderatore: IW2LBR
cllocate ha scritto:sarebbe stata l'occasione per testare la nuova bimba che sta arrivando....

MTBiker ha scritto:pota no...![]()
era li, bella, lucida...Specialez!![]()
![]()
![]()
(la ordino domani, sto aspettando risposta se c'è la mia taglia in magazzino....spero di siii!!)
molto bella dai dai che bisogna fargli solcare i verdi pascoli ...delle Orobiedario.manzinali ha scritto:ma si sale ai Gemelli come l'anno scorso, GST, Passo di Mezzeno, Baite di Mezzeno e poi...? o Baite di Campo...
in ogni caso mi sono ricordato che non ho il Pass per Roncobello!!
una volta sono atterrato in mezzo alla strada del paese con un elicottero e mi hanno dato la multa...
in più ho dovuto pagare le lampade dei lampioni che con le vibrazioni si erano rotte!!!

dario.manzinali ha scritto:si era accesa una spia di disingaggio di una frizione che collega il motore alla trasmissione del rotore!
il manuale di volo recitava: land as soon as possible!
così ho fatto ma i vigili Roncobellesi/..bellani nn avevano voluto sentire storie..
sono poi ridecollato disattivando con una specie di fusibile (breaker) il sistema e me ne sono tornato a Orio.
va beh, se vengo garantisci tu per me!!!

cllocate ha scritto:MTBiker ha scritto:pota no...![]()
![]()
![]()
(la ordino domani, sto aspettando risposta se c'è la mia taglia in magazzino....spero di siii!!)
Spettacolomolto bella dai dai che bisogna fargli solcare i verdi pascoli ...delle Orobie

ti faccio il picchetto sotto casa!!

MTBiker ha scritto:cllocate ha scritto:MTBiker ha scritto:pota no...![]()
![]()
![]()
Spettacolomolto bella dai dai che bisogna fargli solcare i verdi pascoli ...delle Orobie
mi sa che i pascoli delle Orobie li dovrà pascolare più in là...purtroppo ho già dato parola e non posso tirarmi indietro...
divertitevi anche per me! (tanto piove...)![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ma la cartolina la vojo ugualmente ne!ti faccio il picchetto sotto casa!!
![]()
![]()
![]()

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti