Discese fantastiche, compagnia altrettanto - lieto di sapere che il buon Labby non sembra essersi ammaccato troppo
Ora qualche foto del tour:
tracce di neve anche a bassa quota:

Moderatore: IW2LBR

martello ha scritto:PS qualcuno scrivera che un pirla se dimenticato lo zaino al passo di mezzeno e a mandato degli amici a riprenderlo e diranno che e tutta colpa di m@rtello , be vi dico che questa e una di quelle leggende metropolitane inventate da persone senza scrupoli per screditare o spaventare la gente affinche stiano lontane da quei luoghi o da quelle persone
vi dico che niente di tutto quello che leggerete corrisponde a verita e solo frutto della loro immaginazione .

martello ha scritto:detto questo ringrazio paolo e simone che mi hanno recuperato lo zaino vi devo una pizza , e basta ciao a tutti![]()
![]()
![]()
Paolo ha scritto:martello ha scritto:PS qualcuno scrivera che un pirla se dimenticato lo zaino al passo di mezzeno e a mandato degli amici a riprenderlo e diranno che e tutta colpa di m@rtello , be vi dico che questa e una di quelle leggende metropolitane inventate da persone senza scrupoli per screditare o spaventare la gente affinche stiano lontane da quei luoghi o da quelle persone
vi dico che niente di tutto quello che leggerete corrisponde a verita e solo frutto della loro immaginazione .
Ma figurati se ci inventiamo certe fandonie!
Però, sai che mi è successa una cosa strana quando sono risalito al passo? Mi sono accorto che mi era rimasta in tasca, in modo assolutamente involontario (!!) la macchina fotografica - sarà stato il subconscio...
Guarda cosa c'era vicino alla croce:martello ha scritto:detto questo ringrazio paolo e simone che mi hanno recuperato lo zaino vi devo una pizza , e basta ciao a tutti![]()
![]()
![]()
Ma figurati, non servono i ringraziamenti.
Lo sai da cosa si riconoscono gli amici, no? Sono disponibili nel momento del bisogno, e soprattutto non te lo fanno pesare...
N.B.: il filmato contiene momenti MOLTO COMMOVENTI - se ne consiglia la visione ad un pubblico emotivamente preparato
http://vimeo.com/5566429

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Cesare e 4 ospiti