Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggiodi cllocate » giovedì 2 luglio 2009, 14:33

Ritrovo: Centrale di Carona ( P1 ) ore 7.45
In sella alle 8.00, la coda a Zogno in salita della Valle non è una giustificazione per arrivare tardi
perchè è una costante non un imprevisto. I ritardatari si preparino a inseguire il gruppo a_6
Speriamo nel meteo ma i temporali di queste settimana comsigliano di non farsi trovare troppo in quota nel pomeriggio.
Immagine

Siamo tanti per un itinerario del genere quindi confido in tutti voi per un atteggiamento poco invasivo nei confronti di eventuali trekker flora fauna ... e a_111
Se sono sopravvissuto lo scorso anno alla lapidazione con 12 partecipanti quet'anno sarà più difficile con oltre 20 biker a_6

Vanno lasciate non meno di 4 auto al bivio di Roncobello.
io posso caricare due biker e relative bike quindi qualcuno si faccia avanti per lasciare le auto e qualcuno si faccia avanti per raccogliere bike e biker che ci permetteranno la risalita a carona per il recupero automezzi

Entro venerdì confermare la presenza per permettere un minimo di prenotazione GST

Immagine

Sabato 11 Luglio ( da confermare )
Se Laghi Gemelli deve essere Laghi Gemelli sia,

Iniziamo con un discreto anticipo a tenerci liberi altrimenti spesso mi viene rimproverato di mettere troppo tardi le date dei punt.

- probabile staffetta auto dal bivio di Roncobello

- discesa a gran richiesta dal Passo di Mezzeno,
ieri sopralluogo accurato del tratto in discesa dal Passo, visto le accresciute capacità tecniche dei biker e i passi da gigante fatti dai mezzi tecnici a nostra disposizione ne risulta che la discesa potrà tranquillamente essere percorsa ...... a piedi, per tutti gli altri non resta che provare a_18

- escursione mica tanto facoltativa almeno sino al lago Colombo prima del GST

- GST SUPERSTAR al Rifugio Laghi Gemelli non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

- verranno distribuite pacche sulle spalle e congratulazioni a tutti coloro che vorranno prodigarsi nell'offrire chinotti a gogo

- per dettagli questo è il link di riferimento:( esclusa la discesa ovviamente)
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerar ... melli.html

- gallery foto:
http://www.mtbinvalbrembana.it/gallery/ ... index.html

- a tutti i partecipanti verrà fatto dono della ricercatissima cartolina evento sul ritorno dell'Orso in Val Brembana

Immagine

PARTECIPANTI

1 cllocate
2 meteopedro (senza bike)
3 Paolo
4 Labby
5 dario.manzinali
6 Tomasso
7 bipbip
8 m@rtello
9 nenio
10 cinna
11 lucarosello
12 marco62
13 dome60
14 Gianni
15 Mauri
16 Giogambi
17 Nippo
18 Riky the rider
19 genchy
20 Tizzi freerider
21 Claudio
22 Jag
23 MTBiker
24 endry
25 Blues
26
27
28
29

a_45
cllocate

Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI

Messaggiodi meteopedro » giovedì 2 luglio 2009, 15:34

bene bene a_2
allora vi aspetto x un'altro filmato a_6 a_6
PS
mi raccomando non in ritardo come l'anno scorso a_39 a_39 a_39 a_39
a_45 a_45 a_45 a_45
"vivi la meteo con passione , e non come ossessione"
meteopedro

Messaggiodi cllocate » giovedì 2 luglio 2009, 16:04

meteopedro ha scritto:bene bene a_2
allora vi aspetto x un'altro filmato a_6 a_6
PS
mi raccomando non in ritardo come l'anno scorso a_39 a_39 a_39 a_39
a_45 a_45 a_45 a_45

Guarda che abbiamo tutti un anno di più a_19
per cui i tempi si allungano inesorabilmente a_39 a_39
a_14
cllocate

Messaggiodi dario.manzinali » giovedì 2 luglio 2009, 16:07

da mtb valbrembana

cllocate scrive:

"Personalmente ho provato tutte le alternative di discesa dal Rifugio Laghi Gemelli ma nessuna risulta interessante per i biker (baite di Mezzeno, Carona, sentiero estivo Rifugio Calvi)."

come la mettiamo?
dario.manzinali

Messaggiodi cllocate » giovedì 2 luglio 2009, 16:16

dario.manzinali ha scritto:da mtb valbrembana

cllocate scrive:

"Personalmente ho provato tutte le alternative di discesa dal Rifugio Laghi Gemelli ma nessuna risulta interessante per i biker (baite di Mezzeno, Carona, sentiero estivo Rifugio Calvi)."

come la mettiamo?

eheheheh qui ti volevo, innanzitutto a quella lista andrebbe aggiunta la variante Paolo su Carona dello scorso anno che rimane la più accettabile pur rimanendo a cavallo tra il velenoso e il tossico.

Questo detto come accennavo il mio ricordo si perde nella notte a cavallo tra le front e le full da 100 ant/post ora i moderni cammelli da 160 ant e post e le indubbie e accresciute capacità tecniche dei condottieri di siffatti destrieri mi portano a pensare che la ciclabilità sia da ritenersi notevolmente accresciuta, chiaramente trattasi di luoghi impervi in cui è meglio non considerare l'eventualità di essere disarcionati diversamente dovrai rispolverare il tuo passato di CNSA ma tutto questo aumenta il nostro desiderio di sapere che potrà essere soltanto colà soddisfatto
'nsaet a_111
cllocate

Messaggiodi Paolo » giovedì 2 luglio 2009, 17:07

Ma pensa te che proposte (non troppo inaspettate) va a tirar fuori il cllocate...

cllocate ha scritto:ora i moderni cammelli da 160 ant e post e le indubbie e accresciute capacità tecniche dei condottieri di siffatti destrieri

Ok, due scuse pronte: ho meno di 160, sia ant che post, e non ho accresciuto le mie capacità tecniche.

Detto questo, ovviamente mi prenoto a_18 , visto che da quella parte lì non l'ho ancora provata...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Paolo

Messaggiodi cllocate » giovedì 2 luglio 2009, 17:17

Paolo ha scritto:Ma pensa te che proposte (non troppo inaspettate) va a tirar fuori il cllocate...

cllocate ha scritto:ora i moderni cammelli da 160 ant e post e le indubbie e accresciute capacità tecniche dei condottieri di siffatti destrieri

Ok, due scuse pronte: ho meno di 160, sia ant che post, e non ho accresciuto le mie capacità tecniche.

Detto questo, ovviamente mi prenoto a_18 , visto che da quella parte lì non l'ho ancora provata...

Bene sarà una valida occasione per verificare la corsa delle sospensioni indispensabile per la discesa.

Ti annoto a_14
cllocate

Messaggiodi MTBiker » giovedì 2 luglio 2009, 18:00

buaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh lavoro quel giornoooooo vghxz vghxz vghxz vghxz a_20 a_20 a_20 a_20 a_20
uffaa...
sarebbe stata l'occasione per testare la nuova bimba che sta arrivando.... a_11 a_11
(spero diluvi...) a_39 a_39 a_39
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
MTBiker

Messaggiodi cllocate » giovedì 2 luglio 2009, 18:06

MTBiker ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh lavoro quel giornoooooo vghxz vghxz vghxz vghxz a_20 a_20 a_20 a_20 a_20
uffaa...
sarebbe stata l'occasione per testare la nuova bimba che sta arrivando.... a_11 a_11
(spero diluvi...) a_39 a_39 a_39

Che bimba??????????????? a_34 a_34 a_34 a_34
cllocate

Prossimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana