In sella alle 8.00, la coda a Zogno in salita della Valle non è una giustificazione per arrivare tardi
perchè è una costante non un imprevisto. I ritardatari si preparino a inseguire il gruppo
Speriamo nel meteo ma i temporali di queste settimana comsigliano di non farsi trovare troppo in quota nel pomeriggio.

Siamo tanti per un itinerario del genere quindi confido in tutti voi per un atteggiamento poco invasivo nei confronti di eventuali trekker flora fauna ... e
Se sono sopravvissuto lo scorso anno alla lapidazione con 12 partecipanti quet'anno sarà più difficile con oltre 20 biker
Vanno lasciate non meno di 4 auto al bivio di Roncobello.
io posso caricare due biker e relative bike quindi qualcuno si faccia avanti per lasciare le auto e qualcuno si faccia avanti per raccogliere bike e biker che ci permetteranno la risalita a carona per il recupero automezzi
Entro venerdì confermare la presenza per permettere un minimo di prenotazione GST

Sabato 11 Luglio ( da confermare )
Se Laghi Gemelli deve essere Laghi Gemelli sia,
Iniziamo con un discreto anticipo a tenerci liberi altrimenti spesso mi viene rimproverato di mettere troppo tardi le date dei punt.
- probabile staffetta auto dal bivio di Roncobello
- discesa a gran richiesta dal Passo di Mezzeno,
ieri sopralluogo accurato del tratto in discesa dal Passo, visto le accresciute capacità tecniche dei biker e i passi da gigante fatti dai mezzi tecnici a nostra disposizione ne risulta che la discesa potrà tranquillamente essere percorsa ...... a piedi, per tutti gli altri non resta che provare
- escursione mica tanto facoltativa almeno sino al lago Colombo prima del GST
- GST SUPERSTAR al Rifugio Laghi Gemelli non credo ci sia bisogno di aggiungere altro
- verranno distribuite pacche sulle spalle e congratulazioni a tutti coloro che vorranno prodigarsi nell'offrire chinotti a gogo
- per dettagli questo è il link di riferimento:( esclusa la discesa ovviamente)
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerar ... melli.html
- gallery foto:
http://www.mtbinvalbrembana.it/gallery/ ... index.html
- a tutti i partecipanti verrà fatto dono della ricercatissima cartolina evento sul ritorno dell'Orso in Val Brembana

PARTECIPANTI
1 cllocate
2 meteopedro (senza bike)
3 Paolo
4 Labby
5 dario.manzinali
6 Tomasso
7 bipbip
8 m@rtello
9 nenio
10 cinna
11 lucarosello