Sabato 14/06 Monte Avaro ( REPORTAGE FOTO )

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da dario.manzinali »

cllocate ha scritto:Sabato 14 Giugno saremmo intenzionati a ripetere questo itinerario: chi è interessato ?
io.
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da lucarosello »

Se sono a BG certamente presente !!!
Pino a-36
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da martello »

ma porca pu... vacca zo.... a_34 ma non e che vi sparate tutti questi mega giri in giugno e poi a luglio mi lasciate solo con la biga purtroppo per tutto il mese i wek sono pieni vghxz il 14 porto family al mare e vado a riprenderli quello dopo o raga niente scherzi tenete qualcosa per il prossimo mese mi devo allenare per whistler a_18 ocìo ai sas
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
bipbip
Messaggi: 166
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 14:04
Località: Canonica d' Adda mt.142 slm

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da bipbip »

Presente! a-36
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da caciana »

Ragazzi...questa volta vengo anch'io...ormai il tempo è maturo per la mia prima uscita in MTB con quelli dell'OFC... a_19

Già da oggi comincerò un durissimo allenamento per le strade Brembillesi a-36...non vorrei costrigervi ad aspettarmi ogni 10 metri...
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da ziobike »

....sabato.................cacchio, io di sabato lavoro sempre.....bhè vorrà dire che guarderò le foto che pubblicherete..... a_11
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Ascolta me, non allenarti troppo che altrimenti sei tu ad aspettarmi
Che poi non sa che quelli troppo allenati hanno la penalità: gomme sgonfie e, in casi estremi, sasso nello zaino...

Non sono sicurissimo di esserci, ma spero di farcela.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da kikko54 »

spero anch'io di riuscirci....già l'anno passato è sfumata...anche se poi è andata benissimo lo stesso...fiuuuuu che bella discesa dai piani dell'Avaro con luka a_14
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: Sabato 14 Giugno Monte Avaro

Messaggio da Skiador »

...interessantissimo giro.

Faro' in tutti i modi di appendere gli sci al chiodo (...per quel giorno... a_19 ), di riesumare la mia mountain bike (e' 3 anni che non la uso...oltre a dover controllare lo stato delle gomme, devo anche sostituire l'olio dell'unico freno a disco...che ormai sara' stra-secco...) di sperare in un meteo almeno decente e.....se tutte e 3 queste variabili saranno rispettate....udite, udite......ci sara' anche SKIADORRRRR!!!!! (inseritemi tra gli iscritti ancora con un bel "?")

P.S. Settimana prossima saro' un po' preso, quindi la variabile "riesumazione MTB" potrebbe essere quella a giocare maggiormente a mio sfavore....
Richiesta informazioni forse un po' particolare...Cllocate o altri del ramo, sapreste consigliarmi qualche posto dove, salendo venerdi' pomeriggio, sera, abbia buone possibilita' di cambiare l'olio al volo senza dover lasciare la bici li' preventivamente? Poi li chiamerei prima per mettermi d'accordo. Va bene qualsiasi posto nella bassa bergamasca o piu' in generale sulla strada da Milano a tutta la Valbrembana...
Di solito quanto puo' richiedere l'operazione? Non e' escluso che debba anche cambiare i copertoni..... Grazie in advance, a_45
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”