Sabato 6 ottobre Notturna sulla ciclabile.

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Messaggiodi zogno65 » lunedì 8 ottobre 2007, 13:05

Mi dispiace di aver dovuto rinunciare alla bella pedalata, oltre a alla gita ci tenevo a conoscere di persona alcuni dei frequentatori di questo forum che sembra tutta gente simpatica e alla mano, per lo meno adesso alcuni li conosco di vista, ci saranno sicuramente altre occasioni anche se per me è dura avere sabato e domenica liberi perchè 6 fine settimana su 8 li devo lavorare, comunque questa settimana faccio la notte per cui il primo giorno che trovo un bel pomeriggio di sole appena svegliato inforco la mtb e vado fino a Piazza almeno vedo di persona la pista finita.
Un saluto a tutti.

a_14
zogno65

Messaggiodi Luka964 » lunedì 8 ottobre 2007, 15:18

francesca ha scritto:gli altri sfrecciavano avanti per arrivare primi in pizzeria ed accaparrarsi l’ultima panna cotta dell’Alessandra, senza sapere, tapini, che era riservata al presidente.....

Calcola che dietro versamento di una cospiqua quota annuale di vil denaro, Il Claudio ha diritto ad una Panna Cotta espressamente messa da parte per Lui, non appena infila la testa dentro la porta della pizzeria.. a_15 a_15 a_15
Luka964

Messaggiodi president » lunedì 8 ottobre 2007, 21:13

Come non capirlo.....quella panna cotta era una favola.......almeno su questo.....siamo totalmente d'accordo.......

Poi quei sei ciclisti.....in quelle gallerie sembravano venire dal futuro.....

hanno incominciato a sembrare di nuovo umani solo dopo il dolce.....

comunque peccato che non l'ho saputo.......se no vi avrei messo qualche protezione anti vandalo........cosi per una volta vedevo felice cllocate.......

a parte scherzi.....come vi è sembrata la notturna.....sulla nuovissima pista ciclabile..... a_14

Ah....ho sentito che avete cercato di scavalcare il test dell'etilometro in località montegrappa a Zogno

Con quella grappa al mirtillo....poi.....i valori potevano solo superare lo 0.5g/l
president

Messaggiodi fricco » lunedì 8 ottobre 2007, 23:03

Con quella grappa al mirtillo....poi.....i valori potevano solo superare lo 0.5g/l

abbiamo passato il limite dei km orari di un bel pezzo mi sà.... per il test dell'alcol.....lasciamo perdere che è meglio a_14

molto bella la ciclabile in notturna, magari quest'inverno con la neve e una bella serata si potrebbe rifare
fricco

Precedente

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana