sabato 19

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: sabato 19

Messaggio da blues »

martello ha scritto:ieri bel giro in compagnia del mitico paolo che postera le foto e l'atletico simone indomito pedalatore a_39 bella giornata con il mio primo gst deludente ma quando si improvvisa puo capitare a_11 la prossima volta chiedero consiglio al nostro capo CL grazie ai miei compagni d'avventura e spero di pedalare presto in siema a-36 ciao raga a_2
che dire ??bellissima pedalata...per non dire di piu
bel posto bel sentiero stra pedalabile...bellissime montagne..quando mi sono accorto che la pedalata aime stava finendo veramente..mi sono rattristito...trop bel!!la compagnia??be ale dai sei un grande..troppo simpa..paolo??mi ha messo stra in imbarazzo durante la discesa quando io ho messo ben 2 maglietta la felpa e il gilet!!!lui in mezza manica!!!ahaha scherzo davvero ottima compagnia..piacevolissima anche al rifugio..a parte gli improvvisi attacchi di tuoni..sembrava tuonasse!!
alla prossima e grazie mille a tutti!!
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 19

Messaggio da martello »

paolo qui chiedono le foto se no non ci credono mi raccomando togli quelle con le bike sulla seggiovia o detto che siamo saliti pedalando ciao a_6 a_39 a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:paolo qui chiedono le foto se no non ci credono mi raccomando togli quelle con le bike sulla seggiovia o detto che siamo saliti pedalando ciao a_6 a_39 a_45
Se tolgo quelle sulla seggiovia non resta niente, come facciamo? a_39

Tranquillo, entro sera ci saranno le testimonianze fotografiche...

Per quanto riguarda il GST direi che, anche se è partito male con la lunga attesa, poi hanno fatto il possibile per farsi perdonare, no? Tutto sommato non è andata male. Poi ho anche speso MOLTO poco: hai il portafogli più veloce del west, continuo ad essere in debito!

@ blues: è vero che sono sceso in maglietta, ma con tutte le protezioni che ho addosso praticamente l'aria non la sento più zsgh
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:paolo qui chiedono le foto se no non ci credono mi raccomando togli quelle con le bike sulla seggiovia o detto che siamo saliti pedalando ciao a_6 a_39 a_45
Eccomi qui con le foto, inoppugnabile dimostrazione dell'impegno ed onestà da noi profusi in questa escursione.

Si tratta di dimostrare che non siamo saliti in seggiovia, quindi possiamo cominciare con la foto al piazzale degli alberghi (che palesemente non dimostra nulla...):

Immagine
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

Qui siamo all'arrivo della Quarta Baita, e anche questa foto non è di grande aiuto per mettere a tacere le malelingue:

Immagine
Ultima modifica di Paolo il lunedì 21 luglio 2008, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

Qui si comincia invece a fare sul serio - si noti lo stile della pedalata, raccolto e potente:

Immagine
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

Sempre più su - al Passo della Croce:

Immagine
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

Ed eccoci infine alla meta, il Lago Moro:

Immagine

Immagine
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

Essendo un po' accaldati, ed essendo sportivi impavidi ed eclettici, abbiamo approfittato del loco per farci un bagnetto. Qui siamo appena riemersi:

Immagine

a_40
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”