sabato 19

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

Questo è invece un magnifico tratto di discesa, lungo la pista di fondo di Carisole. Stavamo andando contromano, ma non c'era molto traffico:

Immagine


Immagine


I due compagni di avventura ancora non lo sanno, ma basta transitare su una pista di fondo - anche in bicicletta - per essere contagiati.
Con la prima neve sentiranno l'irresistibile richiamo degli sci stretti; ci vedremo in pista...!
Ultima modifica di Paolo il lunedì 21 luglio 2008, 20:34, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

E questo è uno scatto in direzione della conca dei Gemelli, con il pizzo Vacca in primo piano. Avevo affidato la macchina fotografica per un paio di minuti a blues, e lui ha scattato senza ritegno... a_14

Immagine


Da qui in avanti niente foto, perchè quando la discesa si fa seria la macchina fotografica se ne va al sicuro in fondo allo zaino!
Comunque si prosegue con: divertente sentiero nel bosco, con fondo facile facile + strada con sassi smossi (molto meno facile) + tratto di sentiero finale più tecnico, che arriva fino alla partenza della seggiovia.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: sabato 19

Messaggio da blues »

grande paolooo che sei riuscito a modificare le foto fino a farci sembrare quani seri..belle fotooooo
alla prossima... a_18 a_18
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 19

Messaggio da martello »

grande paolino belle foto ma quello grosso col casco giallo chi è sembra uno forte ee32 sara arrivato giu oer primo sicuro a_6 a_6 grazie raga per la compagnia spero di pedalare presto ancora con voi ,alla prossima ciao
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 19

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Belle foto e bel giro come sempre.
Non so di preciso dove avete fatto il GST ma in quella zona ci vuole un bell'impegno a sbagliare posto oltretutto anche la pausa caffè del mattino non è nel locale convenzionato OFC a_39 a_39

a_18
Il GST, per motivi... familiar/organizzativi, è stato fatto un po' più in basso del solito. Come scritto sopra, tutto sommato si è concluso abbastanza bene.
Per il caffè non so: io ero in ritardo mostruoso, e non ho osato proporre anche una pausa caffè a_39 (non so se gli altri l'hanno preso...)
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 19

Messaggio da kikko54 »

complimenti ai 3 sirenetti al Lago Moro
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 19

Messaggio da martello »

kikko54 ha scritto:complimenti ai 3 sirenetti al Lago Moro
grazie kikko i tuoi complimenti mi fanno piacere ,anche se piu che un sirenetto sembro un tricheco hjkhk a_15 .Ho voglia di pedalare con te spero presto ciao
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 19

Messaggio da kikko54 »

martello ha scritto:
kikko54 ha scritto:complimenti ai 3 sirenetti al Lago Moro
grazie kikko i tuoi complimenti mi fanno piacere ,anche se piu che un sirenetto sembro un tricheco hjkhk a_15 .Ho voglia di pedalare con te spero presto ciao
eh eh noi veri biker (perchè cmq si pedala) dalla forchetta facile (amanti del GST) abbiamo il vero gusto della vita a_19 a_111
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”