Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da MTBiker »

A vederli hanno troppo l'aria 'cattiva'..!
bike e neve sono un binomio che mi hanno sempre attirato da quando ho preso un pò più sul serio questo sport...ma fin quando non ho montato i freni a disco è impensabile provare...i v-brake fanno cilecca con pozze e fanghiglia figuriamoci con la neve!
a_18
intanto chapeau per l'acquisto!
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da kikko54 »

.....e sull'asfalto....senza ghiaccio....ovvero solo bagnato o anche asciutto ... come si comportano?
la mia paura è che ... sul ghiaccio siano eccezionali...ma una volta sull'asfalto si paghi lo scotto... a_18
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da Labby »

Guarda guarda come si divertono!!!!
certo che vedere una bici così su una superficie a specchio..... almeno il Bepi poteva fare un pò di numeri!! a_2
Daniele non lo conosco ma mi sa, Claudio, che hai fatto del terrorismo spicologico prima di metterli in sella per paura che ti rovinassero la nomad!!! a_39
la domanda rimane: a tirarci dentro un pò le gomme tengono? e in curva?
ciauz
Labby
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da Paolo »

Labby ha scritto:almeno il Bepi poteva fare un pò di numeri!! a_2
Eh, il Bepi dopo il cappottone sulla mulattiera di Branzi non è più lo stesso... a_6 a_18

Comunque spettacolari 'ste gommine - Claudio, stai già progettando la trazione integrale? L'avevano fatto anche al Generale Lee, in una puntata di Hazzard, dopotutto....

P.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
MTBiker
Messaggi: 457
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 12:48
Località: Brüsa - Olmo al B.
Contatta:

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da MTBiker »

dehehehe!! che storia le gomme chiodate! io vorrei invece provare a mettere delle catenelle...sempre che servano a qualcosa... a_34

xDaniele10: ahah i tuoi pantaloni rullano di brutto!!!! a_39 a_2
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da Labby »

Bellissimo! complimenti!!!
secondo me però dovevi ringraziare anche l'orso jj5 nei titoli di coda!!! a_39 a_39 a_39
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da martello »

bravi bravi , dopo questo filmatino credo che dovremmo prepararci a qualche nuovo tour del nostro president, claudio cosa faccio le ordino o aspetto un attimo. a_19 a_19

guarda il paolino ti ho lasciato sabato che dovevi spalare la neve dal cancello, e ti becco a fare prove con la bike con ruote chiodate, ma per le vacanze di natale devo portarmi anche la bike insieme agli sci??? spero mia moglie la prenda bene a_11 a_11
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:guarda il paolino ti ho lasciato sabato che dovevi spalare la neve dal cancello, e ti becco a fare prove con la bike con ruote chiodate, ma per le vacanze di natale devo portarmi anche la bike insieme agli sci??? spero mia moglie la prenda bene a_11 a_11
???? che c'entro io? Non ci sono nel filmato - mi sono distrutto a sufficienza a spalare la neve (era bella pesante...), non sentivo proprio la necessità di andare a sgommare sul ghiaccio. A proposito di neve, grazie per esserti offerto di aiutarmi a spalarla, anche se purtroppo non hai potuto scendere dall'auto perchè non sei riuscito a sganciare la cintura di sicurezza. Sarà per la prossima volta... a_6 a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Schwalbe Ice Spiker Pro 2,10

Messaggio da cinna »

Paolo ha scritto: ???? che c'entro io? Non ci sono nel filmato - mi sono distrutto a sufficienza a spalare la neve (era bella pesante...), non sentivo proprio la necessità di andare a sgommare sul ghiaccio. A proposito di neve, grazie per esserti offerto di aiutarmi a spalarla, anche se purtroppo non hai potuto scendere dall'auto perchè non sei riuscito a sganciare la cintura di sicurezza. Sarà per la prossima volta... a_6 a_14
Martello, dovresti andare in giro con 2 bombole di acetilene in macchina che così sciogli la neve di chiunque... a_39
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”