21 Settembre Miniraduno Autunnale 2008

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

21 Settembre Miniraduno Autunnale 2008

Messaggiodi cllocate » martedì 2 ottobre 2007, 11:40

Anche se non potrò essere della partita ricordo agli appassionati una bella uscita di fine stagione che si terrà ai Piani di Artavaggio, nel link di seguito tutte le notizie necessarie per iscriversi:

http://www.miniraduno.it/

a_18
    cllocate

aluuuraaaaaa...pota!

Messaggiodi kikko54 » venerdì 12 ottobre 2007, 21:07

uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana...aluuuura...pota a_11
    tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio
    Beh io ci sarò a_14
    kikko54

Re: aluuuraaaaaa...pota!

Messaggiodi Paolo » domenica 14 ottobre 2007, 23:45

kikko54 ha scritto:uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana... aluuuura...pota tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio Beh io ci sarò

Mi fai quasi venire i sensi di colpa...

Per me la domenica, in genere, è abbastanza difficile liberarmi.
    Inoltre, in questa stagione mi sento più "trekker" che "biker" - saranno i bioritmi...

Com'è andata? Tutto bene?
    Paolo

Re: aluuuraaaaaa...pota!

Messaggiodi kikko54 » lunedì 15 ottobre 2007, 19:03

Unico neo il sole ...prima coperto poi al rif. Cazzaniga nuvole basse in movimento...uscito per una oretta dalle 13 alle 14 per farci fare qualche fotina in uno scenario sempre affascinante.
    La volta scorsa avevo fatto salita easy e discesa facile (presenti il cllocate e bepi)
    Ieri salita easy ...pedalata tutta a parte gli ultimi strappi prima del rif. Nicola e poi discesa AM...mmmmh niente male...bei passaggi...parecchio tecnica e incaxxata...alcuni tratti fatti a piedi..però nell'insieme sono contento...arrivati alla fine quasi buio...
    Insomma bella giornata passata in compagnia di svariatissimi personaggi
    A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
    come riesco posto qualche foto della giornata ai Piani
    kikko54

Messaggiodi cllocate » lunedì 15 ottobre 2007, 20:01

Molto bene ho letto che anche su mtb-forum che le cose sono andate per il verso giusto con molti nuovi partecipanti entusiasti.
    Per quanto riguarda il meteo bisogna prendere quello che viene, ma i Piani di Artavaggio hanno sempre il loro fascino con qualsiasi tempo.

a_18
    cllocate

Messaggiodi andrea.brembilla » lunedì 15 ottobre 2007, 20:22

kikko54 ha scritto:A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
    Fammi indovinare..la mitica Culmine di San Pietro?! a_14
    cllocate ha scritto:i Piani di Artavaggio hanno sempre il loro fascino con qualsiasi tempo.
    Peccato che a farli in bici non sono così piani! a_15 a_15 A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!
    a_14
    Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
    cai.vallebrembana.org
    andrea.brembilla

Messaggiodi cllocate » lunedì 15 ottobre 2007, 21:17

andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!

In effetti io la salita da Avolasio l'ho sempre evitata, vado alla Culmine e scendo sino a prendere l'agrosilvop. che sale dalla Valsassina.

a_18
    cllocate

Messaggiodi kikko54 » lunedì 15 ottobre 2007, 22:55

andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!

no... non quella.... ma vi lascio indovinare la alternativa fatta... il buon cllocate immaginerà quale...

vi assicuro che fatta in notturna con calma non ha prezzo... peccato la nebbia o nuvole basse... ma viste ben due lepri in corsa e sentiti vari rumori di animali che osservavano il mio passaggio lento ...in un oretta a casa.... è stata la ciliegina sulla torta a_14
    kikko54

fotine

Messaggiodi kikko54 » lunedì 22 ottobre 2007, 20:01

come promesso qualche foto dell'evento sportivo
    Immagine
    By kikko54
    in piazzetta a Moggio e sfilata nelle vie del paese con presentazione dell'evento da parte del sindaco e dell'organizzatore "pixel"
    Immagine
    By kikko54
    il sottoscritto con alcuni compagni di divertimento al rif Cazzaniga in un momento di sole
    Immagine
    By kikko54
    in assetto di guerra prima della discesa AM
    Immagine
    By kikko54
    panoramica del piazzale con alcune mtb
    Immagine
    By kikko54
    risalita pomeridiana allo "zuc di maesino" nella nebbia
    Immagine
    By kikko54
    un bel passaggio tra le rocce e sui gradini ...eravamo quasi alla fine del divertimento.
    alla prossima sperando di vedere qlcn del forum brembano
    kikko54

Prossimo

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana