21 Settembre Miniraduno Autunnale 2008

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

aluuuraaaaaa...pota!

Messaggio da kikko54 »

uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana...aluuuura...pota a_11
tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio
Beh io ci sarò a_14
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: aluuuraaaaaa...pota!

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto:uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana... aluuuura...pota tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio Beh io ci sarò
Mi fai quasi venire i sensi di colpa...

Per me la domenica, in genere, è abbastanza difficile liberarmi.
Inoltre, in questa stagione mi sento più "trekker" che "biker" - saranno i bioritmi...

Com'è andata? Tutto bene?
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: aluuuraaaaaa...pota!

Messaggio da kikko54 »

Unico neo il sole ...prima coperto poi al rif. Cazzaniga nuvole basse in movimento...uscito per una oretta dalle 13 alle 14 per farci fare qualche fotina in uno scenario sempre affascinante.
La volta scorsa avevo fatto salita easy e discesa facile (presenti il cllocate e bepi)
Ieri salita easy ...pedalata tutta a parte gli ultimi strappi prima del rif. Nicola e poi discesa AM...mmmmh niente male...bei passaggi...parecchio tecnica e incaxxata...alcuni tratti fatti a piedi..però nell'insieme sono contento...arrivati alla fine quasi buio...
Insomma bella giornata passata in compagnia di svariatissimi personaggi
A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
come riesco posto qualche foto della giornata ai Piani
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

kikko54 ha scritto:A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
Fammi indovinare..la mitica Culmine di San Pietro?! a_14
cllocate ha scritto:i Piani di Artavaggio hanno sempre il loro fascino con qualsiasi tempo.
Peccato che a farli in bici non sono così piani! a_15 a_15 A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!
no... non quella.... ma vi lascio indovinare la alternativa fatta... il buon cllocate immaginerà quale...

vi assicuro che fatta in notturna con calma non ha prezzo... peccato la nebbia o nuvole basse... ma viste ben due lepri in corsa e sentiti vari rumori di animali che osservavano il mio passaggio lento ...in un oretta a casa.... è stata la ciliegina sulla torta a_14
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

fotine

Messaggio da kikko54 »

come promesso qualche foto dell'evento sportivo
Immagine
By kikko54
in piazzetta a Moggio e sfilata nelle vie del paese con presentazione dell'evento da parte del sindaco e dell'organizzatore "pixel"
Immagine
By kikko54
il sottoscritto con alcuni compagni di divertimento al rif Cazzaniga in un momento di sole
Immagine
By kikko54
in assetto di guerra prima della discesa AM
Immagine
By kikko54
panoramica del piazzale con alcune mtb
Immagine
By kikko54
risalita pomeridiana allo "zuc di maesino" nella nebbia
Immagine
By kikko54
un bel passaggio tra le rocce e sui gradini ...eravamo quasi alla fine del divertimento.
alla prossima sperando di vedere qlcn del forum brembano
Avatar utente
Luca.mtb
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 20:17
Località: branzi

Messaggio da Luca.mtb »

purtroppo la mia bike non è adatta a certe escursioni e perciò preferisco uscir a fare un pò di pedalate...pensare di far dei tratti con la bici a spalla mi fà venir il mal di pancia...soprattutto perchè i tratti fatti a piedi in salita rischio di doverli fare anche in discesa...


complimenti a tutti cmq a_12 a_20
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

Luca.mtb ha scritto:purtroppo la mia bike non è adatta a certe escursioni e perciò preferisco uscir a fare un pò di pedalate... pensare di far dei tratti con la bici a spalla mi fà venir il mal di pancia... soprattutto perchè i tratti fatti a piedi in salita rischio di doverli fare anche in discesa... complimenti a tutti cmq
per inciso:
al miniraduno ci sono, di solito, 3 salite
1-easy>tutta pedalabile>basta avere le gambe
2-hard>tratti sconnessi in pendenza>avere gambe e tecnica
3-funivia
discese 3
1-easy>facile su strada sterrata+divagazione con tratti su sentiero
2-AM>medio/diff su sentiero in pendenza, a tratti sconnesso dove conta sapere condurre la mtb e avere doti di equilibrio, ma mai impossibili (io sono sceso dalla bici in alcuni casi...ma non l'ho dovuta portare ..l'ho accompagnata per brevissimi tratti...per il resto mi sono solo divertito e non sono un manico)
3-DH>salita su funivia e discesa su rocce e salti...insomma percorso da fuoridimelone
insomma è organizzato in modo che tutti possano trovare il loro spazio per divertirsi in compagnia senza dimostrare niente e nulla a nessuno.
ciao K
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Messaggio da kikko54 »

cllocate ha scritto:Belle foto, e posti che si prestano ottimamente per la bike in tutte le sue variabili. Un bravo anche agli organizzatori , purtroppocause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano dall'evento..
so che se potevi partecipavi... cmq ci sarà altra occasione aprimavera a_14
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”