domani vorrei andare da valtorta ai piani di bobbio, un bel percorso in mtb su neve
MA mi è venuto un dubbio: CI SARANNO LIMITAZIONI A PERCORRERE LA STRADA DI SALITA? qualcuno di voi mi sa rispondere?
grazie
Moderatore: IW2LBR
kikko54 ha scritto:@cllocate
grazie amico, opterò per i piani di artavaggio allora, sperando di riuscire a salirci se non è ghiacciata la neve.....bohh
AUGURONI ANKE A TE
orobikus ha scritto:ma scusa.. una domanda... su pista innevata come fai aa scendere con la BIKE? è solo una curiosità, non sono pratico! omenica ho visto un tuo collega propio ai piani di artavaggio... mi sarebbe piaciuto vederlo scendere!

kikko54 ha scritto:@cllocate ehehehe lo conosco bene quello è il mitico pixel !!! è un amico che stava provando il percorso del prossimo miniraduno di mtb-forum.it è l'appuntamento del 6 maggio , se ne parla anche qui: forum//viewtopic.php?t=1370
per quanto riguarda lo scendere si scende senza grossi problemi, preferibilmente con i freni a disco che hanno meno problemi perchè rimangono più asciutti e frenano meglio se la neve non è altissima.
Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Pio Rota e 2 ospiti