Zogno - Rifugio Calvi - 1 o 2 settembre 2009

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Zogno - Rifugio Calvi - 1 o 2 settembre 2009

Messaggiodi zogno65 » domenica 23 agosto 2009, 22:06

Avrei intenzione l'1 o il 2 settembre di partire da Zogno lungo la ciclabile, arrivare fino a Carona e poi da lì sulla strada agrosilvopastorale fino al Rifugio Calvi in MTB, in linea di massima il mio programma prevede la partenza da Zogno - Piazzale del mercato alle 7.00 / 7.30 circa, arrivo al Rifugio Calvi per le 12.00, GST al Rifugio e poi ritorno a Zogno, se qualcuno vuole aggregarsi al sottoscritto fatemelo sapere su questo post oppure con MP, ci tengo a precisare che sicuramente nel tratto Carona - Rifugio Calvi io farò mooolti tratti a spinta, ma l'importante è arrivare in cima con la bici, le date van bene entrambe, sia l'1 che il 2 perchè sono entrambi giorni in cui sono libero da impegni di lavoro, se qualcuno vuole aggregarsi fatemi sapere.
Ciao a tutti. a_45 a_14
zogno65

Re: Zogno - Rifugio Calvi - 1 o 2 settembre 2009

Messaggiodi cllocate » lunedì 24 agosto 2009, 9:32

Con la mia bike a_35 e con le mie gambe a_35 sarei già spacciato prima di Carona. a_39
Buona pedalata a_14
cllocate

Re: Zogno - Rifugio Calvi - 1 o 2 settembre 2009

Messaggiodi zogno65 » lunedì 24 agosto 2009, 19:20

cllocate ha scritto:Con la mia bike a_35 e con le mie gambe a_35 sarei già spacciato prima di Carona. a_39
Buona pedalata a_14

Se cambi idea non farti problemi di gambe, anche io non sono un patito del cronometro, mi basta arrivare, anche facebìndola tutta a spinta, ciao.
zogno65

Torna a Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana