AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
Rispondi
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

Messaggio da andrea.brembilla »

Sono passati ormai quattro giorni ma la situazione è sempre la stessa...in Val Brembilla manca il segnale dei cellulari!!

Passi un giorno, passino due...ma caspita sono quattro giorni! Cos'è successo? L'Orso JJ5 si è pappato il ripetitore di Blello? Tre metri di neve hanno coperto il ripetitore di Sant'Antonio?
Ormai gli amici che abitano in altri paesi ci danno per dispersi, colgo l'occasione del forum per dire che siamo ancora vivi.. a_11

Su Facebook è addirittura nato un gruppo: "installate i ripetitori dei cellulari sopra i semafori..."

Già, perché per arrivare a Brembilla bisogna anche superare due, dicesi due semafori per lavori... a_11

Aiutateci! Se qualcuno sa qualcosa o vuole esprimere solidarietà per questi brembani disastrati lo faccia qui.. a_39

a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
mirolo
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 16:24
Località: brembilla-taleggio-Sombreno (NEW)
Contatta:

Re: AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

Messaggio da mirolo »

Andrea... tu dovresti conoscere bene il potere dei media a_39 basta avvisare un qualsiasi collaboratore della nostra zona di un qualsiasi quotidiano locale a_111 . QUesti chiamerà il responsabile dell'azienda incriminata (a proposito, qual'è l'operatore?) e quello darà una spinta ai tecnici. E' già successo forse 2 anni fa'... a_18
p.s. Ma qual'è il secondo semaforo? Io ho presente quello dopo il cementificio dove è scesa la frana... a_11
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" A. Einstein
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

Messaggio da andrea.brembilla »

Già...ma i panni sporchi prima si lavano in famiglia, e prima di far fare una brutta figura su scala provinciale sarebbe meglio che qualcuno se ne accorgesse prima!
Il forum è un avvertimento..siccome è molto letto vediamo se succede qualcosa entro oggi pomeriggio...è un esperimento.. a_39

L'operatore è la Vodafone, non so gli altri. Mi sorprende che se ne sono accorti tutti tranne chi dovrebbe sistemare..
mirolo ha scritto:p.s. Ma qual'è il secondo semaforo? Io ho presente quello dopo il cementificio dove è scesa la frana...
Mmm mirolo..l'aria fine della Val Taleggio fa male! a_6

Primo semaforo, tollerabile: quello della frana.
Secondo semaforo, il più lungo: a Magnavacche, perché stanno sistemando una stalla sopra la strada.. a_34..quella sulla curva a gomito prima della Corna.

a_11
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
mirolo
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 16:24
Località: brembilla-taleggio-Sombreno (NEW)
Contatta:

Re: AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

Messaggio da mirolo »

andrea.brembilla ha scritto:Già...ma i panni sporchi prima si lavano in famiglia, e prima di far fare una brutta figura su scala provinciale sarebbe meglio che qualcuno se ne accorgesse prima!
Il forum è un avvertimento..siccome è molto letto vediamo se succede qualcosa entro oggi pomeriggio...è un esperimento.. a_39

L'operatore è la Vodafone, non so gli altri. Mi sorprende che se ne sono accorti tutti tranne chi dovrebbe sistemare..
mirolo ha scritto:p.s. Ma qual'è il secondo semaforo? Io ho presente quello dopo il cementificio dove è scesa la frana...
Mmm mirolo..l'aria fine della Val Taleggio fa male! a_6

Primo semaforo, tollerabile: quello della frana.
Secondo semaforo, il più lungo: a Magnavacche, perché stanno sistemando una stalla sopra la strada.. a_34..quella sulla curva a gomito prima della Corna.

a_11
Semaforo di Magnavacche: è vero, lo dimenticavo, ma negli ultimi 2 mesi passo di lì solo nel fine settimana e forse è spento. Chiedo venia.

Per quanto riguarda la riparazione del guasto ho saputo che proprio questa mattina i tecnici telecom sono in loco per sistemare il guasto. Perchè l'operatore "al buio" era in effetti vodafone ma il responsabile un cavo della telecom, che evidentemente se l'è presa comoda. Ah... questi rimpalli di responsabilità... a_45
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" A. Einstein
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

Messaggio da andrea.brembilla »

Attendiamo speranzosi! a_11

Intanto cresce l'ironia dei giovani brembillesi in internet...è appena nato questo gruppo: "oggi a Brembilla è stata varata l'ultima tecnologia per la comunicazione! Segnali di fumo"
a_39

Vedremo quale sarà la prossima puntata della telenovela... a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

Messaggio da andrea.brembilla »

E' tornato il segnale... vghxz piango di gioia..

Vedi mirolo che funziona il forum?! a_39
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: AAA - Cercasi segnale del telefono in Val Brembilla

Messaggio da caciana »

a_19

Ma nooooo....proprio ora che avevo ultimato il corso intensivo di linguaggio morse...guardate che bravo:

__ _ __ _ / _ _ / _ __ / __ __ __ / ====> Ciao

A parte la battuta, per fortuna che hanno sistemato il ripetitore!! a_45
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”