biblioteca comunale Piazza Brembana

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
Rispondi
Avatar utente
stefano
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 21:22
Località: Piazza Brembana

biblioteca comunale Piazza Brembana

Messaggio da stefano »

Pensavo di trovare un post sull'argomento ma ancora non lo vedo e lo apro io. Domenica scorsa dopo varie vicissitudini è stata inaugurata a Piazza Brembana la nuova Biblioteca Comunale.
Io ero al lavoro e non so come è andata.
Comunque era ora e grazie al Mino Calvi.

Ciao
Stefano
Piazza Brembana
Avatar utente
ol gogis
Messaggi: 92
Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2002, 17:03

Messaggio da ol gogis »

Dai Brembanus,
come dice Stefano; era ora.
della serie non è mai troppo tardi.

Ol Gogis
Avatar utente
stefano
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 21:22
Località: Piazza Brembana

Messaggio da stefano »

io l'intervento di Brembanus non lo capisco.
Qualcuno me lo spiega?

Grazie
Stefano
Piazza Brembana
Piccola
Messaggi: 40
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:56

Messaggio da Piccola »

il prossimo passo potrebbe essere una libreria
Ben detto Kenny! E pensa a chi vive in alta Valle... se non erro, la prima libreria che incontro scendendo è alla Ramera di Ponteranica.
Ultima modifica di Piccola il sabato 28 aprile 2007, 11:12, modificato 3 volte in totale.
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare.
Avatar utente
stefano
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 21:22
Località: Piazza Brembana

Messaggio da stefano »

ciao, ho aperto un post per segnalare una cosa che mi sembrava importante e ho scatenato una discussione senza volerlo.
La biblioteca è stata voluta dalla precedente amministrazione ed è stata inaugurata l'altro giorno senza che sia stata spesa una sola parola per l'ex sindaco. Il mio è un ringraziamento a titolo personale.
Brembanus mi chiede perchè non è stata fatta anni fa, ma non deve chiederlo a me. Io non mi volto mai indietro, solo ogni tanto per verificare che nessuno abbia brutte intenzioni e guardo avanti. Ora abbiamo una biblioteca e una sala riunioni perchè non dovrei esserne felice??
Bachetù dice che ha ragione Brembanus a dire che era ora, mentre era ora l'ho detto io; e se le mie 4 parole "grazie al Mino Calvi" vengono lette come:"glorificare qualcuno a discapito di altri per pura contraddizione o appartenenza all'ideologia dell'incensato" io non ho parole e quindi passo e chiudo.

Ciao a tutti

p.s. se nella vita non hai pedalato almeno una volta con gli scarponi da sci, non sai quanto hai fatto bene..
Stefano
Piazza Brembana
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”